Simon Konecki, chi è l’ex marito di Adele? Età, figlio, divorzio, lavoro, Clary Fisher, Instagram

Simon Konecki è l'ex marito di Adele, ma cosa sappiamo davvero di lui? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sull'uomo.

Simon Konecki è l’ex marito di Adele, oltre che un manager di grosse aziende internazionali. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Adele: età, ex marito, divorzio, figlio, dimagrita, foto prima e oggi magra, nuovo album, canzoni, Instagram

Chi è Simon Konecki, l’ex marito di Adele?

Simon Konecki deve la notorietà principalmente per essere stato il marito della grande pop star britannica Adele. Nato negli Stati Uniti d’America, trasferito a Londra da piccolo per il lavoro dei genitori, ha studiato economia all’Eton College di Londra. Proprio nella capitale britannica l’ex marito dell’artista, ha iniziato la sua carriera, muovendosi nel campo dell’amministrazione di grosse aziende internazionali. Ha conosciuto Adele nel 2011 grazie all’amico in comune Ed Sheeran, altra icona della musica internazionale.

Ecco a voi Simon Konecki, ex marito di Adele / Foto: Wiki & Bio

Dopo 8 anni di convivenza, Simon e Adele si è sono sposati con una cerimonia segreta nel 2016, tre anni dopo la nascita del loro figlio, Angelo. Adele stessa ha annunciato il suo matrimonio già avvenuto alla cerimonia dei Grammy del 2017.

Adele annuncia il matrimonio con Simon Koneckialla cerimonia dei Grammy del 2017 / Foto: Velvet Gossip

Età

Simon Konecki ha 47 anni: è nato a New York il 17 aprile 1974, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Figlio

Adele e Simon Konecki, hanno un figlio, Angelo James, nato nell’ottobre del 2013. Per l’ex marito della pop star non è l’unico figlio, in quanto l’uomo ha un’altra figlia nata dal precedente matrimonio con la stilista Clary Fisher.

Simon e Adele a spasso con il figlio / Foto: Giornale di Sicilia

Divorzio

Arrivato nel 2019 l’annuncio della separazione, come un fulmine a ciel sereno. Secondo il portavoce della cantante i motivi del divorzio sono da ricercare nel dato di fatto che tra Adele e Simon era finito l’amore passionale, con conseguente rallentamento dei sentimenti, al punto che i due erano ormai soltanto buoni amici. Il tutto è avvenuto in maniera molto serena, soprattutto per mantenere la tranquillità del figlio Angelo di cui entrambi hanno l’affidamento congiunto.

Prima del divorzio con Adele sembravano una coppia affiatata / Foto: Gossip

Lavoro

Dopo alcuni anni al timone della EBS come dirigente di una delle aziende del colosso internazionale commerciale Icap, Simon Konecki ha cambiato lavoro, occupandosi dell’amministrazione della Lehman Brothers, pilastro dell’economia internazionale. L’ex marito di Adele ha dato una svolta alla sua vita professionale nel momento in cui ha aperto la Water Life, una società cha ha il suo nome come socio fondatore. Si tratta di un brand eco-friendly, ideato inizialmente per la produzione di acqua in bottiglia. Dal successo della sua azienda Koneki ha potuto ampliarsi e ha istituito la la Charity, Drop4Drop, un’attività che ha come obiettivo finale distribuire acqua nei paesi più poveri al mondo.

Clary Fisher

Per l’ex marito di Adele quello con la pop star non è stato il primo matrimonio. Simon è stato infatti sposato, precedentemente, nel 2004, con la stilista Clary Fisher, dalla quale ha avuto una bambina.

Instagram

L’ex marito della pop star Adele non ha un profilo su Instagram. Per non perdere le news su questo argomento e su altro ancora puoi dare un’occhiata e seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram