Britney Spears, dopo il padre, ha problemi anche con la sorella Jamie Lynn: ecco cosa è successo

Britney Spears ha lanciato delle parole davvero pesanti nei confronti di sua sorella minore Jamie Lynn. Ma cosa è successo?

Momento difficile per Britney Spears: la cantante da anni è in crisi con suo padre per tentare di riavere il pieno possesso dei suoi beni materiali e dei suoi guadagni. Oggi però le cose sembrano peggiorare: la popstar, infatti, si è lasciata andare a un lungo e pesante sfogo ai danni di sua sorella minore Jamie Lynn. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Britney Spears: la sorella Jamie Lynn fa una gaffe sulla sua famiglia, cosa ha detto?

Britney Spears contro sua sorella Jamie Lynn

Su Instagram Britney Spears è letteralmente esplosa contro sua sorella minore: la cantante, infatti, ha lanciato delle parole davvero pesanti e moltissimi fan hanno pensato che fossero riferite proprio a Jamie Lynn. Lo sfogo di Britney iniziava così:

Come osi parlare di me per salvarti la faccia pubblicamente? Quando stavo annegando e avevo bisogno di te non c’eri.

È stata proprio la diretta interessata a confermare che le sue parole si riferivano all’atteggiamento ipocrita di sua sorella Jamie. Britney Spears ha citato l’evento Disney Radio Music Awards 2017 in cui ha cantato Till The World Ends:

Per quelli di voi che criticano i miei video mentre ballo… ascoltate, non mi esibirò su nessun palco fino a che mio padre che si occuperà di tutto ciò che indosso, dico, faccio o penso! L’ho fatto negli ultimi 13 anni e ora basta. Preferisco di gran lunga condividere i video dal mio salotto, invece che salire ancora sul palco a Las Vegas.

E ancora la cantante aggiunge:

E no, non mi truccherò pesantemente e non farò mille prove per poi dover implorare di inserire negli show la mia nuova musica per i MIEI fan. Quindi smetto! Non mi piace che mia sorella si sia presentata a degli awards e abbia cantato le MIE CANZONI! Questo cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente! Questa conservatorship ha ucciso i miei sogni. Quindi tutto ciò che ho è la speranza e la speranza è l’unica cosa in questo mondo che è molto difficile da uccidere. Eppure la gente ci prova ancora! Non mi è piaciuto il modo in cui i documentari riportano alla luce momenti umilianti del mio passato.

Britney Spears, infine, conclude dicendo:

E per le donne che dicono che è strano il modo in cui ho ancora speranza e favole, andate a farvi fottere. Come ho detto, la speranza è tutto ciò che ho in questo momento. Se non ti piace quello che vedi, smetti di seguirmi! La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia! Adesso vado a leggere una dannata fiaba. PSS: se non vuoi vedere il mio prezioso cul0 ballare nel mio salotto o non è all’altezza dei tuoi standard, vai a leggere un fottuto libro!

I fan di Britney aspettano con impazienza che Jamie Lynn risponda alle parole di sua sorella. Ma lo farà? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi! QUI vi lasciamo il video della minore della famiglia Spears che canta le canzoni della nota popstar.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram