temptation island 2021 tommaso e giulia stanno insieme valentina

Tommaso dopo Temptation Island: «Tra Giulia e Valentina non c’è paragone»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti più controversi di tutti le edizioni di Temptation Island: il 19enne dopo aver mostrato la sua gelosia morbosa nei confronti della fidanzata Valentina, l’ha tradita davanti le telecamere con la tentatrice Giulia. Scopriamo cosa ha dichiarato in esclusiva durante l’intervista per il Magazine di Uomini e Donne.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è l’ex marito di Valentina, prima di Tommaso? FOTO

valentina e tommaso sono tornati insieme dopo temptation island 2021 cosa è successo ieri

Dopo Temptation Island: Tommaso e Valentina non stanno più insieme

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Tommaso Eletti ha confermato la rottura definitiva con la fidanzata Valentina. La coppia non ha superato il viaggio nei sentimenti del reality e dalle parole del 19enne pare che la decisione sia definitiva.

Nonostante alcuni indizi lasciassero credere il contrario, la coppia non si è riavvicinata dopo il falò di confronto e non è immaginabile un’amicizia tra loro. Tommaso, infatti, ha ribadito che tra loro, nonostante la rottura, la ”magia” è innegabile, quindi sarebbe impossibile diventare amici.

Tommaso risponde agli attacchi sul bikini rosso

Il 19enne Tommaso di Temptation Island ha risposto, durante l’intervista, alle diverse accuse rivolte dai telespettatori in merito alla sua gelosia patologica nei confronti di Valentina. L’intervistatore ha chiesto ad Eletti se, come ha preteso per la ex fidanzata, avrebbe rinunciato al suo outfit preferito se gli fosse stato richiesto dalla compagna. Tommaso ha risposto di no e ha ribadito le sue convinzioni.

Secondo Tommaso, il problema non stava nel bikini o nella scollatura del vestito, ma nella scelta della fidanzata di non seguire alla lettera gli accordi presi, che prevedevano che non venissero indossati.

Tommaso sta con la tentatrice Giulia?

Non è chiaro se Tommaso sia ancora in contatto con la tentatrice Giulia, dopo aver abbandonato Temptation Island e aver lasciato la fidanzata Valentina. In merito alle due donne, però, Eletti ha ribadito che tra loro «Non c’è paragone». Non sappiamo cosa voglia intendere con questa frase, se in positivo o in negativo per una delle due.

E voi come pensate che finirà tra Tommaso, Valentina e Giulia dopo Temptation Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito all’intervista di Tomasso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.