Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro partecipa al Gf Vip 6: ecco il cast della nuova edizione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro ormai ci ha preso gusto: dopo l’esperienza a Temptation Island, la ex Miss Italia potrebbe partecipare anche alla nuova edizione del GF Vip 6. 

Leggi anche:  Il dramma di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: «Abbiamo perso un figlio»

Manila Nazzaro al GF Vip 6?

Manila Nazzaro potrebbe essere nel cast del nuovo GF Vip di Alfonso Signorini. L’anticipazione è arrivata dalla diretta interessata al sito iGossip.it; ecco cosa si legge sul portale:

Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso.

Ma chi farà compagnia a Manila Nazzaro nella casa del GF Vip 6?

Il cast del reality

Al GF Vip 6 potrebbero partecipare altri volti noti della nostra televisione: oltre la Nazzaro, infatti, potremmo vedere Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan), Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci e Francesca Cipriani! Ma non è finita qui: secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ultimo nome trapelato sarebbe quello di Gianmaria Antinolfi, ex fiamma di Belen Rodriguez e Dayane Mello. Questa indiscrezione è arrivata da Alberto Dandolo tramite Oggi:

 

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?

Insomma, se Manila Nazzaro dovesse dire il fatidico Sì ad Alfonso Signorini sarebbe in ottima compagnia.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv