Amadeus, Cattelan e Milly Carlucci “contro” la De Filippi: perché?

Amadeus, Cattelan e Milly Carlucci sono stati schierati da Mamma Rai per contrastare "il carrozzone" di Maria De Filippi. Ce la faranno?

I progetti televisivi autunnali sono davvero tantissimi; entrano in gioco Amadeus, Alessandro Cattelan e Milly Carlucci, senza però scordare – ovviamente – Maria De Filippi. Ma quali saranno i programmi che andranno per la maggiore in tv fra qualche mese?

Leggi anche: Meghan Markle ospite di C’è posta per te: Maria De Filippi tenta il colpo

Maria De Filippi sta per tornare in televisione con il suo Tu Si Que Vales; il programma andrà in onda dal 18 settembre per 10 settimane, elogiandone quindi il vincitore il 20 novembre. Ma Mamma Rai non rimane ferma a guardare e sguinzaglia altri conduttori famosissimi: il primo è Alessandro Cattelan che condurrà Da Grande, debuttando così nella televisione generalista. Successivamente, però, anche Amadeus vedrà il suo ritorno sul piccolo schermo con una trasmissione che celebrerà la musica dagli Anni 60 agli Anni 80 con lo speciale Arena 60, 70 e 80!

E infine Milly Carlucci che tornerà a tenerci compagnia con il suo Ballando con le Stelle: nel suo cast potrebbero esserci Morgan, Sabina Guzzanti, Federico Fashion Style e Valeria Fabrizi. La Carlucci dirà chi sarà il suo vincitore proprio il 18 dicembre, un mese dopo la fine di Tu Si Que Vales di Maria De Filippi. Quanto ad Amadeus e Cattelan: riusciranno i due conduttori a contrastare quel mostro sacro che è la moglie di Costanzo? Staremo a vedere! Per il momento, comunque, Amdeus, Cattelan, Milly Carlucci e Maria De Filippi si godono un po’ di meritatissimo riposo prima di ricominciare la stagione televisiva più carichi che mai.

 

Seguici su Instagram