Fai un gavettone, Giulia Stabile diventa conduttrice per Witty Tv: Belen resta a Tu sì que vales

Giulia Stabile non sostituirà Belen Rodriguez a Tu Si Quel Vales, ma la vedremo comunque diventare conduttrice: scopri dove!

Falso allarme: Giulia Stabile non sostituirà Belen Rodriguez a Tu Si Quel Vales, ma farà comunque un’esperienza da conduttrice per Witty Tv! Scopriamo di cosa si occuperà!

Leggi anche:  Belen Rodriguez ad una settimana dal parto: torna a Tu Si Que Vales (FOTO)

Giulia Stabile non sostituisce Belen a Tu Si Quel Vales

Una foto di Giulia Stabile, Rudy Zerbi e Alessio Sakara ha fatto insospettire i fan che hanno subito pensato che la ballerina di Amici potesse essere la nuova sostituta di Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales, ma non è così!

rudy zerbi giulia stabile alessio sakara

Foto: @rudy_zerbi [IG]

La vincitrice del talent di Canale 5 si trovava insieme ai due noti personaggi per la registrazione di una nuova trasmissione dal titolo Fai un gavettone. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Vero è che Giulia e la sua prorompente simpatia hanno fatto presa non solo sul pubblico, dove ha molti fans, ma anche presso la Fascino, la società che produce i programmi di Maria De Filippi, ma la Stabile non sarebbe stata ingaggiata per sostituire Belen, ma per occuparsi di contenuti video “affascinanti” per la piattaforma Witty.

E ancora, sulla carriera da conduttrice di Giulia Stabile leggiamo:

In particolare, come per altro annunciato su Witty tv, la Stabile sarà la conduttrice di un nuovo programma dal titolo “Fai un gavettone” in cui vengono organizzati appunto dei gavettoni a sorpresa a persone che secondo amici, parenti e fidanzati se lo meritano. Chissà però che quello non sia l’unico impegno di Giulia per Witty tv e che magari se ne aggiunga uno come inviata della piattaforma web della Fascino mostrando contenuti esclusivi e dietro le quinte del popolare show del sabato sera di Canale 5 o di altri programmi della casa di produzione di Maria De Filippi, vedremo.

Insomma, la Stabile, Zerbi e Sakara si trovavano negli studi della Fascino per registrare rispettivamente programmi diversi della stessa società. Il mistero è stato risolto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram