Belen Rodriguez ad una settimana dal parto: torna a Tu Si Que Vales (FOTO)

Belen Rodriguez ad una settimana dal parto e dalla nascita della figlia Luna Marì torna a Tu Si Que Vales: resterà anche Giulia Stabile?

Belen Rodriguez non si ferma, la conduttrice è inarrestabile e ad una settimana dal parto della seconda figlia Luna Marì, torna a lavoro sul set di Tu Si Que Vales. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez per le prime puntate? FOTO

Belen Rodriguez torna a Tu Si Que Vales

Qualcuno aveva ipotizzato che non ce l’avrebbe fatta e che sarebbe stata prontamente sostituita, ma Belen Rodriguez ha stupito tutti e battuto ogni record: ad una settimana dal parto è pronta a tornare a lavorare.

La conduttrice di Tu Si Que Vales ha partorito la seconda figlia Luna Marì la scorsa settimana, perdendosi così la registrazione della prima puntata del programma. Al suo posto, pare esserci stata la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile. 

Ma Belen è pronta al ritorno, nonostante vari rumors la volessero a riposo sull’isola di Albarella per un ritiro dal tempo indefinito. A darne l’annuncio è proprio lei, attraverso il suo profilo Instagram ufficiali:

Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare

belen rodriguez luna marì figlia

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Giulia Stabile resterà a Tu Si Que Vales dopo il ritorno di Belen?

Ma, quindi, dopo il ritorno di Belen, vedremo nuovamente Giulia Stabile a Tu Si Que Vales? Non è una novità che la ballerina abbia conquistato Maria De Filippi, fino al punto di assumerla all’interno della sua società: la Fascino.

giulia stabile belen rodriguez tu si que vales

Al momento tante sono le opzioni. Intanto bisognerebbe chiarire una cosa: Giulia Stabile si trovava semplicemente di passaggio come invitata dietro le quinte o farà parte del cast? In molti sostengono la seconda. Quindi: la ballerina sarà una presenza fissa o momentanea in assenza di Belen? Sarà una guest star come lo sono state prima di lei Mara Venier e Sabrina Ferilli? Lo scopriremo con la registrazione della seconda puntata e l’atteso ritorno di Belen!

Belen Rodriguez: nuovo programma in tv?

Nel futuro lavorativo di Belen Rodriguez pare che ci saranno presto delle incredibili novità. La conduttrice, infatti, oltre Tu Si Que Vales che conduce dal 2014, potrebbe avere in cantiere un nuovo programma che la riguarda da molto vicino. Il progetto, infatti, rispecchierebbe a 360 gradi la vita di Belen e riguarderebbe le donne e alle mamme lavoratrici.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram