Zaniolo: la famiglia contro la ex fidanzata incinta? I retroscena «L’hanno buttata fuori di casa»

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta: la famiglia del calciatore della Roma contro la ex fidanzata incinta? I retroscena sulla gravidanza

Sara Scaperrotta, ex fidanzata attualmente incinta di Nicolò Zaniolo, ha tentato di tendere un ramoscello d’ulivo al calciatore, a poche settimane prima del parto. Ma cosa era successo e perché si sono lasciati? Scopriamo i retroscena legati alla famiglia dei due futuri giovanissimi genitori.

Leggi anche: Sara Scaperrotta, chi è l’ex di Nicolò Zaniolo? Età, incinta, figlio, genitori, aborto, Instagram

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta perché si sono lasciati?

A lanciare per primi, lo scoop sulla gravidanza di Sara Scaperrotta, ex fidanzata incinta di Nicolò Zaniolo, era stato il settimanale Oggi il 30 dicembre 2020. Solo successivamente il calciatore aveva deciso di fare le due dichiarazioni in merito alla ex fidanzata incinta a La Gazzetta dello Sport. Il ragazzo ha precisato che la storia con la futura madre di suo figlio è ormai acqua passata, nonostante la gravidanza in corso, ma che si prenderà le dovute responsabilità:

La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità

La famiglia di Zaniolo è contro l’ex fidanzata?

La zia di Sara Scaperrotta, però, subito dopo le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo, aveva riportato una versione molto lontana da quella raccontata dal giovane calciatore. La donna, infatti, intervistata da Giornalettismo, aveva svelato alcuni retroscena sulla famiglia di Nicolò Zaniolo, che pare non vedesse di buon occhio la fidanzata incinta:

(…) Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti.

Sara, in dolce attesa, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi “non accettata”. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore (…)

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram