bernardeschi matrimonio veronica ciardi moglie incinta terzo figlio

Foto de Il Giornale

Bernardeschi, la moglie Veronica Ciardi è incinta: terzo figlio in arrivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo d’oro per Bernardeschi, dopo la vittoria agli Europei 2020 e il matrimonio da sogno, il calciatore ha rivelato al settimanale Chi che la neo moglie Veronica Ciardi è incinta del terzo figlio! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Europei 2021, Federico Bernardeschi: età, fidanzata, figlia, sindrome di down, gonna, sorella, Instagram

Il matrimonio di Bernardeschi e Veronica Ciardi

Il calciatore della nazionale italiana, Federico Bernardeschi, ha festeggiato il suo matrimonio con Veronica Ciardi, il 13 luglio, al Duomo di Carrara. La cerimonia, che era inizialmente prevista per le 17, è stata posticipata alle 17,40. Il motivo? Perché il futuro sposo era in ritardo!

L’auto con Veronica Ciardi era arrivata davanti alla chiesa, ma prima del fuoristrada di Bernardeschi. La macchina con la sposa, quindi, è stata costretta a fare un nuovo giro attorno alla chiesa in attesa dell’arrivo del calciatore.

Dopo la cerimonia, il calciatore, acclamato dalla folla, non ha resistito ed è salito sulla vettura che lo trasportava assieme alla neo sposa per cantare in coro con la folla che si era radunata per il matrimonio:

Siamo noi, siamo noi… i campioni dell’Europa siamo noi

bernardeschi matrimonio veronica ciardi

La moglie Veronica Ciardi è incinta

Bernardeschi e la moglie hanno rivelato al settimanale di Alfonso Signorini la bellissima notizia, i due sposini stanno per allargare nuovamente la famiglia: Veronica Ciardi è incinta del terzo figlio! Ecco cosa hanno dichiarato:

Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a “Chi” annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora

Bernardeschi figli

Al momento Federico Bernardeschi e la moglie Veronica Ciardi sono genitori di due bambine: Deva e Lena. La maggior parte dei fan ha scoperto della seconda figlia solo di recente, con la celebrazione del battesimo durante il matrimonio con la Ciardi. La coppia di sposi, infatti, è molto riservata e raramente lascia trapelare notizie sulla propria vita.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla neo coppia di sposi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.