Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, è amore: ecco gli scatti a cena insieme

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Le loro ultime foto lasciano intendere che sia proprio così. Ma è vero?

È da qualche settimana che i rumors sulla relazione fra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, si fanno sempre più insistenti. Anche il settimanale Chi avvalora questa tesi pubblicando alcuni scatti privati di una loro cena a Milano…

Leggi anche:  Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, perché hanno litigato? «È un grande dolore»

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme?

È vero: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono stati pizzicati insieme in un locale di Milano, ma questa volta non erano soli; insieme a loro, infatti, c’erano anche Davide Luigi – figlio di Berlusconi – e Matilde con la quale la ex velina di Striscia ha un rapporto fraterno. Sul gossip che riguarda la sua vita sentimentale, e in particolare la love story con il fratello di Silvio, Maddalena è categorica e smentisce con determinazione tutte le voci. Insomma: la Corvaglia non è fidanzata e non ha nessun legame di tipo amoroso con Paolo Berlusconi. Sembra infatti che la ex migliore amica di Elisabetta Canalis abbia chiuso la sua ultima relazione lo scorso gennaio e adesso le sue energie sono concentrate solamente sulla sua famiglia e sul suo lavoro. C’è da dire, comunque, che con il fratello di Silvio, Maddalena ha una grande complicità, come si evince dagli scatti pubblicati da Chi proprio di recente…

maddalena corvaglia paolo berlusconi cena

La Corvaglia forse deve ancora riprendersi dalle scottanti delusioni ricevute negli ultimi anni, compresa quella  dell’amicizia naufragata con la Canalis. Quest’ultima, tra l’altro, tornerà in televisione dopo ben 8 anni di assenza e proprio in Italia! Il suo programma si chiamerà Vite da copertina e andrà in onda prossimamente su Tv8; sembra, inoltre, che le registrazioni siano già iniziate.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram