adele

Adele, nuovo album in arrivo: ecco la data di pubblicazione e i dettagli del disco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adele sta per tornare con un nuovo album! Finalmente la cantante tornerà sulla scena musicale con un nuovo album e i fan non vedono l’ora!

Leggi anche: Adele, chi è il suo nuovo fidanzato Rich Paul? Età, lavoro, foto, Instagram

Adele: quando esce il suo nuovo album?

Il nuovo album di Adele è stato annunciato lo scorso ottobre durante una puntata del Saturday Night Live,  ma fino a ora non si è mai concretizzata la reale ipotesi che questo uscisse. Sembra che ora la cantante sia pronta a tornare sulla scena musicale: il prossimo autunno, infatti, potrebbe uscire il suo disco. Sembra che il focus principale di Adele saranno le ballate strappalacrime, suo grande classico, che questa volta arrivano subito dopo il suo divorzio dall’ex marito Simon Konecki. Insomma, niente di più azzeccato! Ecco cosa si legge sul New York Post:

Secondo quanto sappiamo il disco è già completato. Il progetto verrà pubblicato in autunno, sarà un album che parlerà anche della rottura di un amore della fine del suo matrimonio, segnando un ritorno al territorio straziante del suo album di successo 21”.

La scrittrice statunitense Lori Majewski – in merito al nuovo album di Adele – al programma radio SiriusXM Volume – ha dichiarato quanto segue:

Lei è stata tanti mesi in studio di registrazione per questo nuovo lavoro. Ha cantato del suo divorzio e del dolore che ha provato in questo addio, la sofferenza che ha attraversato.  Il disco è slittato anche a causa della pandemia. Anche per questo lo scorso ottobre è stata al Saturday Night Live, ma non come ospite musicale.

Tutti pronti con i fazzoletti in mano, dunque, perché Adele ci farà commuovere moltissimo e non vediamo l’ora!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv