Belen Rodriguez dopo il parto

Belen Rodriguez, dopo il parto, finisce in ospedale in sedia a rotelle: come sta adesso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Momenti di paura per Belen Rodriguez: dopo il parto, la conduttrice argentina ha avuto un malore, è finita in ospedale in sedia a rotelle. Belen, infatti, a una settimana dalla nascita della sua piccola Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese, è tornata al lavoro, ma le cose non sono andate – purtroppo – come sperava. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

Leggi anche: L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex di Belen beccati insieme? FOTO

Belen Rodriguez a Tu sì que vales dopo la nascita di Luna Marì

Qualcuno aveva ipotizzato che non ce l’avrebbe fatta e che sarebbe stata prontamente sostituita, ma Belen Rodriguez non ha mollato e ha annunciato sui social il suo immediato ritorno a Tu Si Que Vales, ad una settimana dal parto.

Nonostante vari rumors la volessero a riposo sull’isola di Albarella per un ritiro dal tempo indefinito, Belen aveva annunciato:

Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare

La conduttrice ha partorito la seconda figlia Luna Marì la scorsa settimana, perdendosi così la registrazione delle prime due puntate del programma. Nessun cambio di guardia in sua assenza, come si era ipotizzato, ma solo una piccola incursione sul palco della vincitrice di Amici Giulia Stabile. 

Belen Rodriguez: cosa è successo a Tu sì que vales?

Purtroppo, però, Belen Rodriguez durante la registrazione di Tu Si Que Vales, di martedì 20 luglio, ha avuto un malore che l’ha costretta al ritiro, dopo il tentativo di recupero dopo il parto. La conduttrice pare abbia avuto un mancamento a causa di una forte disidratazione. 

Belen, quindi, ha dovuto abbandonare le riprese e ha ricevuto i soccorsi dei medici che le hanno dovuto fare ben tre flebo, come lei stessa racconta:

Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. C’ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales

Belen è stata portata prontamente in ospedale in sedia a rotelle, spaventando – dapprima – tutti i presenti. Ma come sta oggi?

Belen Rodriguez, come sta oggi?

Niente paura, comunque: dopo il malore, Belen sta decisamente meglio! La bellissima showgirl argentina, infatti, ha recuperato in fretta ed è subito tornata al suo lavoro: dopo un primo momento di spavento, la Rodriguez ha ripreso le registrazioni di Tu sì que vales e si è mostrata più in forma che mai in alcune Instagram stories. Eccone alcuni frame:

Belen Rodriguez in forma smagliante dopo il parto

Belen Rodriguez in forma smagliante dopo il parto

La Rodriguez dopo il parto in splendida forma

La Rodriguez dopo il parto in splendida forma

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.