georgette temptation island davide tresse

Georgette Polizzi, incinta di Davide Tresse, racconta il suo percorso per diventare mamma: «Notti insonni»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Georgette Polizzi e Davide Tresse, entrambi ex volti di Temptation Island, stanno per diventare mamma e papà! La stilista ha raccontato tramite Instagram il percorso affrontato per rimanere finalmente incinta: lei e suo marito hanno fatto ricorso alla fecondazione assistita.

Leggi anche: Georgette Polizzi: età, Davide Tresse, malattia, incinta, origini, madre, come sta oggi, Instagram

Georgette Polizzi e Davide Tresse presto genitori

Georgette Polizzi ha raccontato che il suo sogno più grande era quello di diventare mamma; dopo aver combattuto contro la sclerosi, la donna ha finalmente potuto provare a realizzare il suo desiderio. Ecco le sue parole:

Quanto ho immaginato questo momento…. Solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno… Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora. Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo. Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto. Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il Momo diventeremo genitori.

E ancora Georgette aggiunge:

In realtà volevo aspettare a condividere con voi questa cosa ma qualcuno (indelicatamente) ha fatto trapelare la notizia. Volevo aspettare per un senso di protezione. È stato un percorso lungo, fatto di sofferenze vere, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici. Ma oggi posso dire che non dimentico ciò che è stato, però ne è valsa la pena. Sono mamma di una blastocisti espansa di un percorso di PMA e non me ne vergogno. Ho letto tante cose, in questi due giorni, alcune mi hanno fatto molto male. Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla. Il/la nostro/a piccolo/a verrà cresciuto/a dall’amore e non dalla malattia. Vi ho sempre detto che volere è potere, io oggi voglio gioire e dimenticare cioè che ho letto perché nonostante la vita abbia sempre cercato di buttarmi giù, io ho vinto, anzi abbiamo vinto! Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo.

georgette polizzi davide tresse cagnolino

Condividendo poi una foto insieme alla sua dottoressa, Georgette Polizzi racconta il lungo percorso affrontato:

Lei la dottoressa Laura Buffo. L’ho soprannominata la ‘Doc del mio cuore’, così la chiamo ormai da mesi. Ricordo come fosse oggi il giorno nel quale sono entrata nel centro Genera di Marostica, ero terrorizzata e fragile. Il mio primo tentativo era stato catastrofico. Mi aveva provato sia economicamente che mentalmente, aveva minato anche il rapporto con Davide portandoci a litigare come non avevamo mai fatto. Quella però è tutta un’altra storia, anche se oggi ringrazio quel percorso perché mi ha fatto capire che nella vita bisogna informarsi bene prima di prendere certe decisioni e affidare il proprio futuro nelle mani sbagliate.

E ancora Georgette Polizzi aggiunge dettagli su quanto affrontato e sulla reazione di Davide Tresse:

Comunque ero seduta su quella seggiola in sala d’attesa sola perché Davide non voleva esserci, secondo lui era una perdita di tempo e soldi, dopo ciò che ci era appena successo. Arriva il mio turno, ad aprire la porta c’è lei, una donna distinta con una dialettica perfetta, una donna che sa il fatto suo e a primo impatto quasi glaciale mi dice: ‘si accomodi e mi dica’. Io come un fiume in piena le sputo addosso tutto il mio dolore per ciò che mi era successo, erano passate solo poche settimane.

E infine Georgette conclude dicendo:

Mi viene la pelle d’oca se ci ripenso, in quel momento i suoi occhi indicavano il grande sorriso che stava facendo sotto la sua mascherina… Dalla sua bocca uscì un ‘stia tranquilla ora è nel posto giusto farò del mio meglio per aiutarla, sono qui per questo , io dono vita’. In quel momento mi sono sentita leggera e tutte le negatività erano completamente scomparse. Da quel giorno lei è entrata nella mia vita e l’ha stravolta. Questa foto l’abbiamo scattata l’8 agosto e quel giorno abbiamo visto il nostro miracolo per la prima volta e abbiamo e visto il suo cuore battere a più non posso, Davide era incredulo. Finita l’eco ci siamo commosse e le nostre lacrime di gioia ci hanno dato un senso di vita assurdo.

Oggi Georgette Polizzi e Davide Tresse sono al settimo cielo, anche se la stilista dovrà stare attenta alla sua dieta poiché il suo ginecologo le ha detto di aver preso troppi chili, ma si sa, in gravidanza è difficile non cedere! 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv