L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex di Belen beccati insieme? FOTO

L'ex storico di Belen Rodriguez e l'ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, stanno insieme? Le FOTO dell'incredibile scoop

Marco Borriello, calciatore e storico ex di Belen, sta con Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti? Scopriamo tutti i dettagli di questo incredibile gossip. 

Leggi anche: Marta Delogu è la fidanzata di Eros Ramazzotti? La risposta della 22enne

marco borriello ex belen rodriguez

Marco Borrielle e Marica Pellegrinelli stanno insieme?

Nell’ultimo periodo, la presunta coppia formata da Marco Borriello e Marica Pellegrinelli è stata avvistata spesso insieme. I due, infatti, prima sono stati paparazzati a Milano e adesso ad Ibiza, dove l’ex di Belen si è trasferito da qualche tempo.

marco borriello marica pellegrinelli

Il calciatore ha festeggiato il suo 39esimo compleanno a Cala Bassa, una delle località più esclusiva delle Baleari, e ha poi continuato i festeggiamenti nella sua villa. Proprio in questa nuova occasione sarebbe stato avvistato insieme alla ex moglie di Ramazzotti.

Foto di CHI

Ex di Belen ed ex di Ramazzotti: amici o fidanzati?

Ma cosa dicono i diretti interessati sulle foto che li ritraggono insieme? L’ex di Belen Rodriguez e l’ex moglie di Eros Ramazzotti stanno davvero insieme? Ecco cosa ha dichiarato Marica Pellegrinelli in merito:

Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più

Il settimanale Di Più, però ci tiene a precisare l’incredibile intesa che ci sarebbe tra i due amici:

Atteggiamenti affettuosi, di simpatia reciproca, che la coppia si è scambiata in quei tre giorni roventi, dove sono sembrati inseparabili: segni comunque di un rapporto che, se non è amore, è una bella imitazione. In ogni caso, una bella amicizia che li fa stare bene

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram