Martina Carraro: chi è la nuotatrice italiana alle Olimpiadi di Tokyo? Età, fidanzato, Fabio Scozzoli, nuoto, Instagram

Olimpiadi Tokyo 2021, NUOTO: chi è la nuotatrice italiana Martina Carraro? Età, medaglia, oro, rana, fidanzato Fabio Scozzoli, Instagram

Martina Carraro è una delle nuotatrici italiane che gareggerà alle Olimpiadi 2020 (o 2021 che dir si voglia) di Tokyo: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2021, NUOTO: quando inizia? Nuotatori italiani, gare e orari

martina carraro nuoto

Olimpiadi Nuoto: quando iniziano?

Mentre il 23 luglio inizieranno ufficialmente le Olimpiadi di Tokyo 2021, gli atleti della categoria nuoto scenderanno in vasca il giorno successivo (24 luglio) per dare il via ad una delle discipline più seguite dei Giochi Olimpici, specialmente in Italia.

Martina Carraro: chi è la nuotatrice italiana? Rana, età, Instagram

Martina Carraro è una nuotatrice italiana, nata a Genova il 21 giugno 1993. Ha, quindi, 28 anni. La nuotatrice che farà parte del ventaglio degli italiani alle Olimpiadi di Tokyo 2021 è specializzato nella rana.

martina carraro nuoatrice italiana

Nella sua carriera ha ottenuto 18 medaglie d’oro nei campionati italiani e una agli europei in vasca corta.

martina carraro medaglia oro

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

martina carraro nuotatrice olimpiadi italiana

Martina Carraro: chi è il fidanzato Fabio Scozzoli?

Martina Carraro, la nuotatrice italiana alle Olimpiadi di Tokyo 2021, è fidanzata con il collega Fabio Scozzoli. Il nuotatore ha 31 anni e la coppia sta insieme dal 2016 e convive nella casa di Imola, dove si allenano insieme quotidianamente.

martina carraro fidanzato nuotatore

Tanti i titoli e le medaglie, anche per il fidanzato di Martina Carraro, nei 50 e 100 rana. Un argento mondiale a Shaangai 2011, un oro agli Europei in corta nel 2012.

martina carraro fidanzato

E voi seguirete la nuotatrice italiana Martina Carraro alle Olimpiadi di Tokyo 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli e come seguire gli atleti italiani alle Olimpiadi!

Seguici su Instagram