Controcorrente, nuovo programma Rete 4: quando inizia e conduttrice

Controcorrente, nuovo programma lunedì sera di Rete 4: quando inizia, orario e chi è la conduttrice al timone? Data inizio e come funziona

Mediaset punta su un nuovo programma nel campo dell’informazione e propone il nuovo format Controcorrente che andrà in onda su Rete 4: scopriamo quando inizia e chi è la conduttrice che è stata messa al timone.

Leggi anche: Morning News, nuovo programma canale 5: quando inizia e conduttrice

Controcorrente: nuovo programma lunedì sera

Morning News sbarcherà su Rete 4. I vertici Mediaset tornano a puntare sull’informazione per il quarto canale. Si tratta di un programma di informazione che terrà compagnia i telespettatori di Rete 4 il lunedì sera con ospiti, aggiornamenti e attualità.

Controcorrente: quando inizia? Data e orario

Ma quando inizia il nuovo programma di Rete 4 Controcorrente? La data di lancio ufficiale è lunedì 26 luglio. L’orario di inizio invece è dalle dalle 21:20. 

Veronica Gentili: chi è la conduttrice di Rete 4 il lunedì sera?

Alla conduzione del nuovo programma del lunedì sera, Controcorrente, è stata scelta la giornalista Veronica Gentili. La conduttrice è nota per le sue partecipazioni in qualità di opinionista ai talk di La7 Piazzapulita, Coffee Break, L’aria che tira, oltre a quello su Rete Quattro Dalla vostra parte. Dal 2018 è la co-conduttrice del programma Stasera Italia, in onda su Rete 4, e nei weekend conduce Stasera Italia Weekend.

veronica gentili controcorrente conduttrice rete 4 lunedì sera

Veronica Gentili è nata a Roma e ha 39 anni. Figlia della pittrice Netta Vespignani e di un dirigente della Rai. Della sua situazione sentimentale è noto solo che da sette anni è fidanzata con Massimo, uno sceneggiatore che lavora nel cinema

veronica gentili controcorrente conduttrice rete

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram