Gemelli di Guidonia: chi sono? Perché si chiamano così?

Chi sono i Gemelli di Guidonia? E perché si chiamano così? Scopri tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

I Gemelli di Guidonia sono un gruppo comico napoletano, divenuto noto grazie a diversi eventi sui palchi italiani e soprattutto dopo la partecipazione a Tale e Quale, show di Rai 1 in cui hanno trionfato. Ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Pago, chi è il cantante ex marito di Miriana Trevisan? 

Biografia e nomi

I Gemelli di Guidonia sono effettivamente fratelli; sono nati a Caserta e i loro nomi sono rispettivamente Pacifico, Gino ed Eduardo. Il loro trio comico è nato con il nome di Effervescenti Naturali. Riguardo all’età non si hanno informazioni in merito. Hanno lasciato la loro città natale per trasferirsi a Roma, dove oggi vivono in pianta stabile.

Perché si chiamano così?

Il nuovo nome del trio comico è arrivato direttamente da Fiorello, con il quale hanno collaborato diverse volte.

Carriera

I Gemelli di Guidonia hanno ottenuto il primo contratto Rai dopo essersi esibiti nel 2000 in Piazza San Pietro di fronte a Papa Giovanni Paolo III. Li abbiamo visti in diverse trasmissioni Buone Notizie, Emozioni, I Raccomandati, Decanter e Quelli che il calcio. 

Tu Si Que Vales

I Gemelli di Guidonia hanno partecipato al programma Tu Si Que Vales di Canale 5 nel 2017. Come da loro spesso dichiarato, inoltre, sono disponibili per partecipare a spettacoli di intrattenimento, musica e performance originali anche per eventi privati.

Tale e Quale Show

I Gemelli hanno partecipato a Tale & Quale Show di Carlo Conti e hanno vinto.

 

Seguici su Instagram