Can Yaman Diletta Leotta matrimonio

Diletta Leotta e Can Yaman, è tutta finzione? «Lui non è mai andato a casa sua»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente da fare, la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman continua a non convincere il pubblico, tanto da pensare che la loro storia sia solo una finzione. Ma qual è la verità? Una cosa è certa: una fonte molto vicina alla (presunta) coppia ha fatto una rivelazione molto particolare. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Via l’anello di fidanzamento

Diletta Leotta e Can Yaman: vero amore o grande bluff?

Da mesi, ormai, non si parla d’altro che di Diletta Leotta e Can Yaman. Tuttavia, a differenza delle altre coppie, nel loro caso si parla solo e soltanto della presunta finzione del loro amore. Ad aumentare la titubanza della gente, si aggiunge una segnalazione arrivata all’influencer Deianira Marzano, alla quale è stato rivelato che Can Yaman non sarebbe mai andato a casa della Leotta a Milano. Un po’ strano, non trovate? Una coppia affiatata, in procinto addirittura di sposarsi, e il fidanzato non va mai a casa dell’amata futura moglie. Qualcosa non torna…

Una persona molto vicina alla colf di Diletta, infatti, ha detto che la donna di servizio di casa Leotta le avrebbe rivelato che Can non è mai andato a casa a trovare la fidanzata. Questo nuovo, piccolo, ma non insignificante dettaglio, dunque, aggiunge benzina sul fuoco: com’è possibile che una coppia innamorata e pronta a dirsi di sì per sempre non condivida momenti di intimità tra le mura domestiche?

I più malpensanti, che non hanno mai creduto alla storia tra Diletta e Can, ormai non hanno più dubbi: la relazione tra i due sarebbe stata creata a tavolino solo per accendere i riflettori sui due protagonisti. Ma sarà davvero così?

Leotta – Yaman: amore in crisi

Intanto, da diversi giorni, i fan di Diletta Leotta hanno notato l’assenza del fidanzato Can Yaman al suo fianco. La Leotta, infatti, sta trascorrendo le sue vacanze da sola in Sardegna, in una villa privata, nella quale del fidanzato non ci sarebbe neanche l’ombra. Yaman, invece, è in vacanza in Puglia. Strano per una coppia (apparentemente) affiatata come la loro passare l’estate separatamente. Cosa sarà successo? Molti parlano di un’ennesima lite furiosa, che li avrebbe costretti ad un periodo di allontanamento.

Diletta senza anello di fidanzamento?

Gli ultimi rumors de L’investigatore social, inoltre, riportano un dettaglio fondamentale per la storia di Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice pare non porti più al dito l’anello di fidanzamento, segnale che dovrebbe confermare l’avvenuta rottura. Si tratta soltanto di un periodo di crisi o la relazione si è conclusa?

Ai malpensanti – ops – ai posteri l’ardua sentenza!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.