Gf Vip 6, Carmen Russo e Davide Silvestri nella casa: ecco il cast confermato finora

Carmen Russo e Davide Silvestri saranno nel prossimo cast del GF Vip 6? Secondo alcune indiscrezioni sembra proprio di sì!

Il GF Vip 6 di Alfonso Signorini sta per tornare in televisione a tenerci compagnia: sembra che nella casa di Cinecittà ci saranno anche Davide Silvestri e Carmen Russo. I due sono già stati insieme in un reality; nel 2003, infatti, hanno partecipato alla primissima edizione de L’Isola dei Famosi su Rai Due. Oggi, dopo ben 18 anni, potrebbero tornare fianco a fianco di fronte alle telecamere.

Leggi anche:  Gf Vip 6: Amedeo Goria e Walter Zenga nel cast di Alfonso Signorini? Spunta anche il nome di Jo Squillo

Davide Silvestri e Carmen Russo al GF Vip 6

A dare la notizia ci ha pensato Davide Maggio; Davide Silvestri e Carmen Russo potrebbero essere nella nuova stagione del GF Vip 6. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Come anticipato da Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono in trattativa per entrare a far parte del cast del reality di Canale 5. Il nome della showgirl desta un po’ di stupore perché Carmen ha già partecipato al GF Vip nel 2017. Tuttavia la sua partecipazione in corsa, in un’edizione molto fortunata, rimase nell’ombra. Ora Alfonso Signorini le offrirebbe l’opportunità di riscatto.

Per Carmen sarebbe quindi il secondo GF Vip, mentre per Davide un vero e proprio debutto. Insieme a  loro, comunque, all’Isola dei Famosi del 2003 abbiamo visto Walter Nudo, Maria Teresa Ruta e Fabio Testi, tutti vip che sono poi stati ripresi ciclicamente dal GF. 

Il cast

Oltre a Carmen e Davide, comunque, il cast del GF Vip 6 potrebbe essere composto da:

Jo Squillo

Manila Nazzaro

Soleil Sorge

Anna Lou Castoldi

Manuel Bortuzzo

Sophie Codegoni

Gianmaria Antinolfi

 

 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram