Angela Tuccia, chi è l’ex fidanzata di Massimo Giletti? Età, L’Eredità, Un posto al sole, altezza, Instagram

Angela Tuccia è la ex compagna di Massimo Giletti, nonché un'attrice italiana. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei?

Angela Tuccia è un’attrice e una giornalista, nonché l’ex compagna di Massimo Giletti, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Veronica Gentili, chi è la conduttrice di Controcorrente? Età, vita privata, padre e madre, altezza, Instagram

Chi è Angela Tuccia

Biografia

Angela Tuccia è nata in Svizzera il 5 maggio del 1980, ma ha origini avellinesi. Dopo essersi diplomata ha deciso di iniziare a studiare Chimica e Tecnologia farmaceutica all’Università di Napoli, ma ben presto ha voluto abbandonare gli studi per dedicarsi alla carriera di modella.

Altezza

Nonostante fra le ricerche più frequenti ci sia quella che riguarda l’altezza dell’attrice, non sappiamo quanto sia realmente alta Angela Tuccia.

L’Eredità e Un posto al sole

Angela è stata una delle “professoresse” de L’Eredità, quando a condurre lo show era ancora Carlo Conti. La sua carriera tuttavia ha toccato anche altri programmi: l’abbiamo vista nei panni di Stria la strega de I Cavalieri di Castelcorvo. Successivamente in Italia 206 e ancora in Un Posto al Sole nel ruolo di Miriam.

Massimo Giletti e Angela Tuccia

Massimo Giletti e Angela Tuccia si sono conosciuti nel 2011 durante una presentazione ad Avellino e da quel momento hanno iniziato a uscire insieme. La loro relazione è durata tre anni: i motivi della loro rottura non li conosciamo, ma sembra che nel 2016 ci sia stato anche un ritorno di fiamma, svanito comunque poco dopo. Oggi non sappiamo se l’attrice sia impegnata oppure single. In una vecchia intervista, la Tuccia, su Massimo Giletti, ha dichiarato:

È un uomo meraviglioso. Mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide. È  stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite.

massimo giletti angela tuccia

Foto: viagginews.it

Instagram

Angela la potete trovare su Instagram cliccando direttamente QUI.