Ilary Blasi e Alvin hanno litigato? All’Isola dei Famosi arriva Filippo Bisciglia: «Scontri dietro le quinte»

Cosa è successo fra Ilary Blasi e Alvin? Filippo Bisciglia è pronto a prendere il posto di inviato all'Isola dei Famosi?

Ilary Blasi tornerà ben presto a condurre L’Isola dei Famosi 2023, ma al suo fianco – in collegamento, almeno – non ci sarà più Alvin, lo storico inviato in Honduras del programma. Perché? Secondo alcuni la conduttrice e il noto volto del reality avrebbero litigato…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, ecco il cast ufficiale di Ilary Blasi: c’è anche un’amata coppia gay

Al posto dello storico inviato, quindi, potrebbe arrivare Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island. Ma è tutto vero?

Ilary Blasi e Alvin hanno litigato?

Secondo il magazine DiPiù, Ilary Blasi e Alvin avrebbero duramente litigato e per questo motivo la Produzione avrebbe scelto di cambiare inviato dell’Isola dei Famosi. Il pettegolezzo è stato battuto anche da Ivan Rota via Dagospia, ma cosa c’è di vero? Il giornalista ha anche rivelato che al posto di Alvin potrebbe approdare in Honduras Filippo Bisciglia. Non è la prima volta, comunque, che si vocifera di un litigio fra lo storico inviato dell’Isola dei Famosi e Ilary Blasi; dopo la fine della scorsa edizione del reality la conduttrice ha concesso un’intervista e ha voluto rispondere ai pettegolezzi sulle sue liti con Alvin:

Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”!

Filippo Bisciglia approda all’Isola dei Famosi?

Non vi è certezza in merito alla notizia sul litigio fra la Blasi e Alvin, ma secondo Ivan Rota in Honduras troveremo Filippo Bisciglia, noto volto del piccolo schermo. Ecco cosa leggiamo, invece, su DiPiù:

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, che partirà tra due mesi, potrebbe essere Filippo Bisciglia. Alvin ha avuto numerosi “sturbi” con Ilary Blasi. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Di Più, ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. – e li abbiamo visti!– Amici da oltre venti anni, l’ex Letterina di Passaparola e il collega a un certo punto avrebbero smesso di capirsi. “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte vicina alla rivista agli ambienti Mediaset. Ma non è finita qui… Secondo alcune voci, infatti, una volta rientrato in Italia l’inviato avrebbe dato un ultimatum alla produzione dell’Isola dei Famosi: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Allo stesso tempo, però, ci sarebbe chi assicura che la parola fine l’abbia messa proprio Ilary, seppellendo per sempre l’amicizia che un tempo la legava ad Alvin.

Cosa succederà davvero nello studio de L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo ad Aprile! Se l’indiscrezione su Ilary Blasi e Alvin dovesse risultare una fake news, comunque Filippo Bisciglia non avrebbe nulla da temere: prossimamente, infatti, il conduttore tornerà a tenere le redini di Temptation Island!

Seguici su Instagram