Veronica Gentili, chi è la conduttrice? Età, vita privata, padre e madre, altezza, Controcorrente, Instagram

Veronica Gentili è un'attrice e una conduttrice romana. Oggi la troviamo al timone di Controcorrente, ma cosa sappiamo di lei?

Veronica Gentili è la conduttrice di Controcorrente, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Alessandra Sardoni: età, marito, figli, stipendio, Omnibus, altezza, Instagram

Chi è Veronica Gentili, conduttrice di Controcorrente?

Biografia: età, data e luogo di nascita, studi e carriera

Veronica Gentili è nata il 9 luglio del 1982 a Roma, ha 39 anni; dopo essersi laureata all’Accademia di Arte Drammatica nel 2006 ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, iniziando dal teatro e passando poi al cinema. Il suo debutto cinematografico risale al 1999 nel film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino.

Nel 2015, poi, ottiene il tesserino di giornalista pubblicista e partecipa come ospiti di diversi programmi, fra cui Piazzapulita. Nel 2016 collabora con Il Fatto Quotidiano ed è ospite fissa di L’aria che tira, La gabbia e molti altri ancora. Nel 2018 è la conduttrice di Stasera Italia e oggi la ritroviamo nel programma Controcorrente.

Altezza

Da quello che si apprende sul web, la Gentili dovrebbe essere alta circa un metro e settanta.

Padre e madre

Veronica Gentili è la figlia della pittrice Netta Vespignani e del pittore Renzo Gentili.

Vita privata: chi è il fidanzato di Veronica Gentili?

Veronica, da quanto si sa, è stata felicemente impegnata con uno sceneggiatore di nome Massimo, di cui però non sappiamo molto altro. Ad oggi sui social non appaiono foto insieme e non sappiamo se i due facciano ancora coppia fissa.

Instagram

Veronica Gentili su Instagram è molto seguita e conta ben più di 120mila followers: sul profilo social la conduttrice condivide stralci del suo lavoro e momenti di vita quotidiana. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram