Temptation Island, Jessica e Alessandro si sono lasciati: ma dopo cosa è successo?

Temptation Island 2021: Jessica e Alessandro si sono lasciati dopo il falò di ieri sera: ma cosa è successo dopo con Davide e Carlotta?

Jessica e Alessandro, durante la penultima puntata di Temptation Island, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione: ma cosa è successo dopo il falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: Cognome, età, lavoro, Instagram

Falò di confronto: cosa è successo ieri sera?

Durante la puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, Jessica ha deciso di accettare la richiesta di falò di confronto immediato del fidanzato Alessandro. Il 28enne ha deciso di mettere fine al percorso nel reality dopo l’avvicinamento, particolarmente spinto, della fidanzata con il tentatore Davide. 

Durante il falò, Alessandro non è riuscito a trattenere la rabbia e ha iniziato ad attaccare la ragazza:

Bella roba che hai fatto. Non ti rendi conto forse. Ma che schifo che fai? Hai dormito insieme con lui e ti sei chiusa in bagno. Chiusa con un uomo, mio prendi in giro, sentivo che lo baciavi.

Ho buttato via 7 anni con te. Tu non ce l’hai la dignità. Ormai è un anno e mezzo che non abbiamo vita sessuale e tu fai fatica pure a toccarmi e a baciarmi, eppure con lui la voglia ti è tornata…  Poi io non faccio schifo, io sono a posto, faccio palestra, sono giusto e mi sento bene. Io esco di qui a testa alta, tu no, dopo 15 giorni hai dormito con un cristiano

La coppia, dopo svariati insulti reciproci, ha deciso di separarsi. Jessica e Alessandro, quindi, si sono ufficialmente lasciati durante il falò di confronto: ma cosa è successo subito dopo con i rispettivi tentatori?

Jessica e Davide stanno insieme dopo Temptation Island?

Jessica e Alessandro si sono lasciati dopo il falò di confronto, ma cosa è successo subito dopo tra la ormai ex fidanzata e Davide? Jessica dopo aver chiuso la sua relazione è andata a farsi consolare dal tentatore che pare abbia mostrato la sua disponibilità a frequentarsi al di fuori del programma. Molti rumors, però, lasciano intendere che per la coppia non ci sia stata speranza fuori.

Alessandro e la tentatrice Carlotta stanno insieme dopo Temptation Island?

Anche Alessandro, dopo il falò di confronto, ha deciso di dedicare le sue attenzioni alla single Carlotta. La tentatrice pare abbia ribadito il suo interesse nel conoscere il ragazzo anche fuori dal programma. Sarà davvero così?

Da questa separazione sono nate due nuove coppie? Durante la puntata di stasera scopriremo come è andata a finire! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram