Mara Venier

Mara Venier ricoverata in ospedale: nuovo intervento chirurgico dopo la paresi facciale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ancora problemi per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In è tornata in ospedale per risolvere il problema legato a un’operazione ai denti non andata a buon fine. Qualche mese fa, infatti, il primo intervento è andato male tanto da provocarle una sorta di paresi facciale. Oggi Mara è pronta ad affrontare un’altra operazione per cercare di recuperare la sensibilità al viso.

Leggi anche:  Francesca Fialdini, astio con Mara Venier? «Forse le sto sulle balle»

Mara Venier in ospedale per un’operazione ai denti

Mara Venier ha svelato di dover tornare in ospedale per sottoporsi a un altro intervento: attualmente si trova nel reparto di neurochirurgia, neurotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma. Il recupero sembra essere lontano e per ritrovare sensibilità al volto dovrà sottoporsi a diverse cure del chirurgo che l’ha già salvata la prima volta dalla paresi totale. Il medico in questione è Valentino Valentini, seguito – ovviamente – dalla sua equipe specializzata. Quello di Mara Venier sarà un percorso lungo e faticoso da dover affrontare; la conduttrice ha dichiarato di esser rimasta molto toccata dalla situazione che sta vivendo. Su Instagram le sue parole sono state:

Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà.

Fortunatamente, comunque, la conduttrice potrà riposarsi e riprendersi completamente. Il suo impegno settimanale con Domenica In tornerà a settembre e per il momento, operazione a parte, Mara Venier si è dedicata alla sua famiglia concedendosi qualche giorno di vacanza, partecipando anche al compleanno del suo grande amico Jerry Calà. Noi di DonnaPOP auguriamo il meglio alla Venier, con la speranza che torni nel suo amato studio più forte e in forma di prima!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv