Zorzi e Oppini hanno litigato per «le recenti uscite di poco gusto» di Oppini: l’ira di Tommaso

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato: fine di un'amicizia? Pare proprio di sì: ecco cos'è successo tra i due ex amici.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato: fine di un’amicizia? Pare proprio di sì. Il motivo non è del tutto chiaro, ma Zorzi ha parlato di «uscite di poco gusto» da parte del figlio di Alba Parietti. Ma cosa ha detto Francesco, tanto da far infuriare l’ormai ex amico fino a spingerlo a togliergli il follow su Instagram?

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi in un nuovo programma: i dettagli

Zorzi – Oppini hanno litigato: fine di un’amicizia

Poche settimane fa, Francesco Oppini aveva smentito la rottura con l’amico Zorzi. Ecco le sue parole:

La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi.

Oggi, invece, le cose sembrano essere radicalmente cambiate: Zorzi, infatti, ha smesso di seguire Oppini su Instagram.

Il tweet di Tommaso Zorzi: è davvero finita con Francesco Oppini?

Una fan di Francesco Oppini ha attaccato Zorzi su Twitter:

Ma vai a quel paese! Invece di continuare ad incitare l’odio delle tue fan, perché una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?

Ecco la risposta di Tommaso, che non lascia alcun dubbio circa la rottura con Francesco:

Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto!

Inutile dire che il web si è spaccato in due: da una parte c’è chi sostiene Tommaso Zorzi, dall’altra chi difende Francesco Oppini. Come andrà a finire questa storia? L’amicizia tra i due volti del Gf Vip 5 è finita per sempre?

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram