Gregorio Paltrinieri, chi è la fidanzata Letizia Ruoli? Età, lavoro, medicina, foto, Instagram

Letizia Ruoli è la fidanzata di Gregorio Paltrinieri, ma cosa sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità all'interno!

Letizia Ruoli è la fidanzata di Gregorio Paltrinieri, nuotatore oggi impegnato nelle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Olimpiadi Tokyo 2020, Fabio Fognini: età, altezza, fidanzata, patrimonio, frasi omofobe e video, Instagram

Chi è Letizia Ruoli, fidanzata di Gregorio Paltrinieri?

Biografia e studi

Non sappiamo esattamente quando sia nata Letizia Ruoli; quello che possiamo dire della ragazza è anche anche lei, come Gregorio Paltrinieri, è emiliana, precisamente di Carpi. Per la laurea specialistica, però, si è trasferita a Roma studiando Radiodiagnostica.

Lavoro

Non sappiamo esattamente se oggi Letizia lavori già, ma possiamo affermare che l’obiettivo è quello di affermarsi nel settore medico.

Letizia Ruoli e Gregorio Paltrinieri

Letizia Ruoli e Gregorio Paltrinieri stanno insieme dal 2012; sono molto riservati e raramente pubblicano qualche scatto insieme. La coppia ha quasi sempre vissuto una relazione a distanza, ma questo non sembra essere un problema. Lo sportivo, infatti, ha commentato così la sua relazione:

Letizia mi dà fiducia, mi valorizza più di quanto faccia io, è un punto fermo che mi dà sollievo.

letizia ruoli gregorio paltrinieri

Foto: @greg_palt [IG]

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state un grande traguardo per Gregorio Paltrinieri che ha rischiato di esser messo ko da una malattia. Ecco le sue parole in merito:

Parlare di miracolo è poco, non ci avrei scommesso neanche io. Ma stavolta ci ho messo il cuore. È bellissimo oggi ero un’altra persona rispetto alla batteria, con un’altra mentalità, un’altra cattiveria e voglia di gareggiare. Me la sono vissuta al meglio. Ieri sera un mio grande amico mi ha detto che queste grandi finali non si affrontano con la testa ma con il cuore, è l’unico modo per uscire soddisfatto. Io forse ero caduto troppe volte nella mia vita nell’errore di voler programmare tutto. Avevo messo troppa testa, troppi pensieri confusi, ma queste finali si vincono col cuore. Gli altri potranno star meglio di me fisicamente e preparare meglio la gara tatticamente, ma il cuore che ci metto io è troppo.

Instagram

Su Instagram la ragazza la trovate cliccando direttamente QUI, anche se ha scelto di mantenere il suo profilo privato.

Seguici su Instagram