Luigi Berlusconi - moglie

Luigi Berlusconi – moglie

Federica Fumagalli, chi è la moglie di Luigi Berlusconi, diventata mamma da poco? Età, figlio, matrimonio, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Fumagalli è è la moglie di Luigi Berlusconi, diventata mamma da poco del dodicesimo nipote della dinastia. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Silvia Toffanin: quanti anni ha? Età, figli, matrimonio, malattia mamma, seno rifatto, genitori, Instagram

Chi è Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi?

Federica Fumagalli proviene da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Federica lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione. Dai suoi collaboratori è conosciuta come una donna molto discreta, gentile, educata e con un ottimo talento professionale.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli nel giugno 2016 / Foto: Flavio Lo Scalzo

Federica ha conosciuto Luigi durante una serata con gli amici in un noto locale milanese negli anni in cui entrambi frequentavano l’Università Bocconi. Un amore solido il loro, al punto da essere presto presentata in famiglia, dove è stata ben accolta fin da subito, sia dalle future cognate, sia dal suocero, l’ex premier Silvio Berlusconi. Con loro ha spesso trascorso le vacanze insieme in Sardegna, nella villa della dinastia, a St. Moritz o alle Maldive.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi felici oggi e con un fiocco azzurro in arrivo / Foto: Corriere.it

Età

Federica Fumagalli ha 36 anni: è nata a Sironi, nella provincia lombarda di Lecco, il 9 marzo 1987, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Figlio

Emanuele Silvio, il figlio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi, è nato il 29 luglio 2021 a Milano, coronando il loro sogno d’amore. Per Silvio Berlusconi è arrivato, quindi, il tredicesimo nipote.

Federica posa in pancione con la cognata Barbara Berlusconi. Le due donne, infatti, hanno trascorso insieme la gravidanza / Foto: Vanity Fair

Matrimonio

Dopo nove anni d’amore Federica Fumagalli e il suo Luigi Berlusconi si sono sposati il 7 ottobre 2020. Il rito religioso si è svolto nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio a Milano, mentre è stata organizzata una festa nella tenuta di famiglia a Macherio. Una cerimonia piuttosto sobria, con pochi intimi invitati, tra perenti stretti e amici, come i tempi del Covid 19 richiedono.

Matrimonio per Federica e Luigi Berlusconi / Foto: Affari Italiani

Instagram di Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi

La nuora dell’ex premier ha oltre 11mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Federica Fumagalli e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.