Che marca era il vestito di Lady Gaga durante l'insediamento di Biden

House of Gucci: Lady GaGa lancia un messaggio agli italiani: «Vi amo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

House of Gucci sta per uscire nelle sale dei cinema, Lady Gaga è in visibilio e non vede l’ora che tutti possano ammirare la nuova opera di Ridley Scott. Il trailer del film ha già conquistato tutti, italiani e non, ma la cantante ha comunque voluto mandare un messaggio al nostro Paese. Cosa ha detto?

Leggi anche: Drusilla Gucci contro Lady Gaga: ecco le sue parole sul film House of Gucci

Lady Gaga manda un messaggio agli italiani dopo il trailer di House of Gucci

Il trailer di House of Gucci è stato condiviso da moltissime celebrità e utenti del web; fra questi anche Liv Marks, la nota reporter. Ecco cosa ha scritto nella didascalia che accompagnava la clip:

Ragazzi questa è storia, è una magnifica Patrizia Reggiani. Guardate il trucco, le espressioni, i costumi, è tutto fantastico. Lei è assolutamente impeccabile. Sto tremando mentre guardo questo filmato è strepitosa. Ciò che Lady Gaga ha ottenuto negli ultimi 13 anni è strabiliante. Il suo talento è semplicemente impareggiabile. Non smette mai di superare se stessa e aver assistito fin dall’inizio al suo viaggio da fan e giornalista è davvero qualcosa di speciale. Si sta preparando al secondo Oscar. Ti adoriamo.

Adam Driver e Lady gaga

Adam Driver e Lady gaga

Lady Gaga ha voluto rispondere a Liv e ha mandato un messaggio al regista di House of Gucci e anche agli italiani:

Ti amo Ridley, così come adoro tutto il cast e tutti gli italiani che ci hanno sostenuto per le riprese durante il Covid. Grazie, vi amo. Italia sei il mio cuore e quello di tutta la mia famiglia.

C’è da dire che la cantante affronta ogni suo progetto con grande entusiasmo, come capitò già con A Star is Born. Anche questa volta l’interpretazione di Lady Gaga è stata magistrale e le aspettative sono altissime. Nel frattempo, di seguito, vi lasciamo il trailer di House of Gucci:

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv