Lucilla Boari sanne de laat fidanzata

@ YOAN VALAT / ANSA

Olimpiadi Tokyo 2020: chi è Lucilla Boari, bronzo nel tiro con l’arco? Età, vita privata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucilla Boari ha segnato un evento storico per il nostro Paese: la sportiva italiana è infatti medaglia di bronzo nella disciplina di tiro con l’arco delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Si tratta della prima medaglia olimpica femminile in questa gara. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, Fabio Fognini: età, altezza, fidanzata, patrimonio, frasi omofobe e video, Instagram

Chi è Lucilla Boari?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Lucilla Boari è nata a Mantova il 24 marzo del 1997, ha 24 anni; è cresciuta nella società sportiva Arcieri Gonzaga sotto la guida di due grandi maestri, Matteo Bisiani e Wietse van Alten. Dal 2018 la ragazza fa parte delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato.

Vita privata

Lucilla Boari è una persona molto riservata e per questo motivo non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata. Non sappiamo se abbia fratelli o sorelle e se sia sentimentalmente impegnata. Certamente la medaglia delle Olimpiadi di Tokyo sarà l’occasione giusta per farsi conoscere ancora di più dagli italiani.

Instagram di Lucilla Boari

Su Instagram Lucilla non è molto seguita, a differenza di alcuni suoi colleghi atleti. La ragazza, infatti, vanta poco più che tremila followers sul social e ama postare foto del suo lavoro, dei suoi allenamenti e di qualche piccolo stralcio del suo tempo libero. Per trovare il suo profilo vi basterà cliccare direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv