Federica Pellegrini, dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, va a convivere con Matteo Giunta: i dettagli

Finite le Olimpiadi di Tokyo 2020 si torna a casa! Federica Pellegrini e Matteo Giunta andranno presto a convivere: leggi i dettagli!

Belle notizie per Federica Pellegrini: la nuotatrice italiana, dopo aver gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, andrà a convivere con il suo allenatore, nonché dolce metà, Matteo Giunta!

Leggi anche: Federica Pellegrini, chi è il suo fidanzato Matteo Giunta? Età, altezza, fisico, allenatore, Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta verso la convivenza

Federica Pellegrini subito dopo aver gareggiato a Tokyo ha rilasciato una breve intervista in cui, in preda alla commozione, ha svelato che Matteo Giunta oltre a essere il suo allenatore è anche la sua dolce metà.

federica pellegrini matteo giunta

Foto: @matteogiunta [IG]

Moltissimi lo sospettavano da tempo, soprattutto se si pensa che sulla rivista Oggi il gossip era già stato dato nel febbraio del 2017. Ecco cosa si leggeva sulla rubrica Dandolate:

Non mettere il cugino tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

A luglio dello stesso anno, poi la Pellegrini dava l’annuncio della sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e così è stato (con un anno di ritardo). La campionessa di nuoto ha rivelato di essere innamorata di Matteo Giunta e sembra che quest’ultimo abbia preso una casa a Verona nelle immediate vicinanze di quella della sua dolce metà. I più attenti, però, suggeriscono che l’allenatore si sarebbe trasferito dalla sua Federica già da qualche mese. La loro, quindi, è una convivenza a tutti gli effetti, anche se fino a ora è stata tenuta segreta per ovvi motivi.

filippo magnini federica pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini ai tempi della loro relazione / Foto: caffeinamagazine.it

Se la storia sembrava sconveniente poiché evidenzia un conflitto di interessi, c’è da sapere, inoltre, che – come accennato – Matteo Giunta è anche il cugino di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, oggi sposato con Giorgia Palmas. Fra i due cugini, comunque, sembra che i rapporti non siano tornati del tutto sereni e che intercorra ancora un po’ di rancore. Insomma, c’è un po’ di sport in questo gossip! Tornerà la quiete fra i protagonisti di questa storia oppure no? Lo scopriremo con il tempo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram