Alessandro e Carlotta stanno insieme? La foto dopo Temptation Island

Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta Adacher stanno insieme dopo Temptation Island? Le parole della ragazza e la prima FOTO DI COPPIA

Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta stanno insieme dopo Temptation Island? L’ex fidanzato di Jessica Mascheroni fa una dedica alla ragazza su Instagram. Scopriamo tutti i dettagli della loro storia dopo il reality.

Leggi anche: Jessica e Davide stanno insieme? Il primo incontro dopo Temptation Island FOTO

carlotta tentatrice 2021

Foto di pinterest.se

Alessandro Autera dopo Temptation Island

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, dedicata al mese dopo delle coppie, Alessandro oltre a confermare la rottura con la fidanzata Jessica, aveva rivelato di aver iniziato una frequentazione con la tentatrice Carlotta. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla fine della storia con Jessica e la sua nuova frequentazione con la tentatrice:

Direi che sto benissimo, sto meglio. Sono rinato davvero. Siamo sempre separati. Dopo il programma sono stato a casa nostra, ho preso le mie cose e sono andato via. Però meglio così.

Dall’altra parte ho trovato un’altra persona che mi ha fatto cambiare totalmente. Carlotta è speciale, sono stato a Roma da lei tre giorni. Spero che la nostra relazione continui. Soffro un po’ di gelosia, io sto a Milano e lei a Roma. Ringrazio lei che mi ha fatto riscoprire la vita, altrimenti ero ancora in quella casa a fare il ”pantofolaio”…

Alessandro e la tentatrice Carlotta stanno insieme?

La tentatrice Carlotta, pochi giorno dopo l’ultima puntata di Temptation Island, aveva risposto ad una serie di domande sulla frequentazione con Alessandro: i due stanno insieme? Ecco le varie risposte date dalla ragazza:

Con Alessandro ci stiamo conoscendo, ci sentiamo tutti i giorni, lui è di Milano e io di Roma e per motivi miei personali non riusciamo a vederci, anche se breve la cosa dovrebbe cambiare. Quindi tranquilli, una frequentazione serve a questo, siamo due persone grandi, staremo a vedere come andrà (…)

Alessandro è un ragazzo intelligente, dolce e altruista che come tutti, anche come me, mette uno scudo. Scudo che giorno dopo giorno si è scalfito

Nelle ultime ore, inoltre, Alessandro ha pubblicato una foto con la tentatrice Carlotta, che li ritrae durante uno dei loro momenti all’interno del villaggio. L’immagine è accompagnata da una dedica:

Non ci sono parole per esprime l’essenza di uno sguardo a cui è riconosciuta quasi una specie di linguaggio universale che in molti han cercato di interpretare. Ma ciò che leggiamo negli occhi di qualcuno non ha bisogno di interpretazione, è il nostro istinto a leggerne il vero significato…

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram