Alessia Marcuzzi si confessa «Ecco perché ho lasciato Mediaset»: tutta la verità

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset e recentemente ha spiegato quali sono stati i reali motivi di questa decisione. Leggi le sue parole!

Alessia Marcuzzi lo scorso giugno ha annunciato di aver lasciato Mediaset; la conduttrice ha condiviso con i suoi followers di Instagram un lungo post in cui spiegava i motivi della decisione presa. Oggi però emergono altri dettagli: per quale motivo la ex di Dj Francesco ha abbandonato la rete?

Leggi anche:  Sanremo 2022: Amadeus vuole Alessia Marcuzzi, ma anche un conduttore di Canale 5

Perché Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset?

Alessia Marcuzzi nel suo lungo post su Instagram, a giugno, scriveva:

Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti.

Questo addio è stato commentato anche da Piersilvio Berlusconi che, sulla Marcuzzi, ha dichiarato quanto segue:

Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto.

Alessia Marcuzzi, poi, si è raccontata a Vanity Fair spiegando ancora una volta quali sono stati i reali motivi del suo allontanamento volontario da Mediaset. Ecco le sue parole nella lunga intervista:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà.

Per adesso, quindi, la decisione della Marcuzzi sembra essere definitiva. Quale sarà il futuro della conduttrice? Molti fan ipotizzano che si dedicherà esclusivamente al suo beauty brand, ma l’ultima parola spetta – ovviamente – alla diretta interessata. Da settembre grandi progetti in vista: ne sapremo sicuramente di più! Per il momento Alessia Marcuzzi si gode le sue meritate vacanze in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram