laura chiatti marco bocci crisi andato via di casa

Marco Bocci andato via di casa? Laura Chiatti risponde con una FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il mistero sulla crisi del matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci si infittisce: dopo l’ultima news sull’attore, che pareva fosse andato via di casa, la moglie ha deciso di rispondere alle malelingue attraverso una foto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? Colpa di una collega di lui

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati?

Stando ai rumors che si inseguono da diversi mesi, Laura Chiatti e il marito Marco Bocci starebbero attraversando una profonda crisi. La coppia, insieme dal 2014, pare essere ad un passo dal divorzio. Ma i segnali inviati dai due protagonisti del gossip continuano ad essere contrastanti: nessuna smentita ufficiale né alcuna conferma. Solo qualche timido tentativo di mettere a tacere le varie ipotesi di rottura: come l’ultimo appena fatto dall’attrice. Scopriamo di cosa si tratta.

laura-chiatti-marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Marco Bocci è andato via di casa: matrimonio in crisi

Secondo la ricostruzione di una presunta amica di Laura Chiati, riportata dal settimanale Nuovo, il marito Marco Bocci avrebbe abbandonato il tetto coniugale, in attesa di prendere una decisione definitiva sulla fine del suo matrimonio:

Che io sappia fanno da tempo vite separate

Bocci, in realtà, sarebbe andato via di casa già da tre mesi, secondo la fonte del giornale.

La risposta di Laura Chiatti

Nonostante in molti dessero per certa la notizia della crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci, l’attrice nelle ultime ore ha messo a tacere i rumors pubblicando una foto sul suo profilo Instagram.

Nello scatto la coppia NON è insieme, ma la donna mostra un presunto regalo del marito: una canotta da Basket. Nella didascalia della foto Laura Chiatti scrive:

I regali azzeccati di @marcoboccireal ❤️

Laura Chiatti Marco Bocci crisi matrimonio

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.