marcell jacobs gianmarco tamberi bacio video

Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi: il bacio sotto la bandiera (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno fatto la storia alle Olimpiadi di Tokyo 2020, vincendo due medaglie d’oro a distanza di appena 12 minuti l’uno dall’altro: i due atleti italiani hanno vissuto insieme l’euforia della vittoria davanti alle telecamere e al mondo intero, regalando anche alcuni simpatici siparietti tra cui qualche parolaccia di troppo e un bacio censurato dal tricolore. Scopriamo insieme le foto e tutti i dettagli.

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo, Lucilla Boari: chi è la fidanzata Sanne De Laat? Foto, età, tiro con l’arco, Instagram

marcell jacobs tamberi oro

Jacobs e Tamberi: oro alle Olimpiadi

I nomi di Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi in pochi minuti hanno acquisito la fama internazionale grazie alle loro incredibili vittorie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Jacobs ha vinto la finale dei 100 metri mentre Tamberi quella del salto in alto.

oro olimpiadi 2020 marcell jacobs

Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi: il bacio in diretta tv

Il momento più significativo è avvenuto in diretta, durante l’intervista alla TV svedese di Marcell Jacomb, quando Gianmarco Tamberi è entrato sulla scena per abbracciare il collega italiano. Le due medaglie d’oro si sono abbracciate e hanno dato vita ad un gran bel momento di sport e amicizia, dimenticando di essere in piena diretta tv.

Jacobs ha confessato il suo stupore all’amico:

Io non ci credo ancora, ci metterò una settimana a realizzare

I due poi si sono abbracciati e quando Tamberi ha coperto le loro teste con il tricolore, Jacobs ha preso l’amico tirandolo a se con le mani dietro la testa e gli ha dato un bacio.

Ecco il bellissimo VIDEO di quel momento:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e ai prossimi italiani in gara!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.