Gianmarco Tamberi, chi è la sua fidanzata Chiara Bontempi? Età, lavoro, foto e Instagram

Gianmarco Tamberi è pronto a dire Sì alla sua fidanzata Chiara Bontempi: il campione olimpico la sposerà presto; scopri i dettagli!

Gianmarco Tamberi – campione olimpico – è pronto a sposare la sua fidanzata Chiara Bontempi; su Instagram le loro dolci dediche hanno fatto commuovere il web. Ma chi è lei?

Leggi anche:  Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi: il bacio sotto la bandiera (VIDEO)

Chi è la fidanzata di Gianmarco Tamberi?

Gianmarco Tamberi ha vinto l’oro nonostante nel suo recente passato abbia dovuto fare i conti con un pesante infortunio. E una prossima medaglia sembra arrivare anche per quanto riguarda la sua vita privata: Chiara Bontempi, la sua fidanzata, prossimamente diventerà sua moglie. Lei è nata nel 1995, ma non fa parte del mondo dello sport. Sappiamo che è di Ancona, ma si è laureata a Verona, anche se non sappiamo dire in cosa. Chiara e Gianmarco stanno insieme da diverso tempo e sembra siano prontissimi per il fatidico Sì di fronte all’altare. Tamberi, infatti, aveva promesso alla Bontempi che l’anello – e le conseguenti nozze – sarebbero arrivate subito dopo le Olimpiadi…e ora gli toccherà mantenere la parola! Sul suo profilo Instagram (QUI il link) Chiara Bontempi – fidanzata di Gianmarco Tamberi – solo pochi giorni fa scriveva:

L’emozione è tanta… Stai per vivere il tuo sogno amore mio, un sogno che aspetti da anni… Vivilo con la grinta, la convinzione e la forza che solo tu hai. E soprattutto… divertiti e goditi finalmente questi giochi olimpici. Lontani ma sempre vicini… sono con te! Ti meriti il meglio vita mia.

E ancora, sulla proposta di matrimonio, la ragazza diceva:

Non trovo le parole…
L’emozione è talmente tanta che ancora non ci credo.
Ti amo amore mio infinito,

Ti direi di sì ogni singolo giorno.

gianmarco tamberi fidanzata

Foto: @bontempichiara [IG]

Insomma, dopo aver collezionato un oro Gianmarco Tamberi è pronto per collezionarne un altro, ma questa volta sul suo anulare!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram