vanessa ferrari fidanzato simone caprioli

Vanessa Ferrari, chi è il fidanzato Simone Caprioli? Età, rugby, altezza, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanessa Ferrari è l’atleta impegnata oggi nelle Olimpiadi di Tokyo 2020. Al suo fianco c’è il fidanzato Simone Caprioli, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Vanessa Ferrari, Olimpiadi: chi è l’italiana della ginnastica artistica? Età, medaglie, fidanzato, Instagram

Chi è Simone Caprioli, fidanzato di Vanessa Ferrari?

Biografia e Rugby

Simone Caprioli è nato il 7 ottobre, anche se non sappiamo esattamente dove e in che anno, ma pensiamo sia coetaneo della sua dolce metà. Il ragazzo ha una forte passione per il Rugby e inoltre gestisce tutto ciò che concerne il marketing e la visibilità mediatica della sua fidanzata Vanessa Ferrari.

simone caprioli fidanzata vanessa ferrari

Foto: @simone_caprioli [IG]

Altezza

Non si hanno notizie relative all’altezza di Simone Caprioli, ma di certo possiamo affermare che la presenza non gli manca. Il ragazzo, infatti, è uno sportivo e ama tenersi in forma come dimostrano anche i suoi accentuatissimi muscoli.

Vanessa Ferrari e Simone Caprioli

Simone, innamoratissimo della sua Vanessa, non manca di condividere scatti insieme alla sua fidanzata. I due sono una coppia da circa 3 anni e hanno passato insieme anche il lockdown del 2020; proprio in quell’occasione, Caprioli ha creato per la Ferrari una vera e propria palestra casalinga per poter continuare gli allenamenti e prepararsi al meglio alle sue gare e – ovviamente – alle Olimpiadi. Con qualche attrezzo, infatti, Simone Caprioli e Vanessa Ferrari sono riusciti a creare nel salotto di casa una sala di tutto rispetto. La coppia ha anche due bellissimi Husky Siberiani dai quali non si separano mai. La storia con l’atleta olimpica è serena e felice e i due si mostrano sempre più innamorati e complici, ogni anno che passa.

vanessa ferrari simone caprioli fidanzato

Foto: @simone_caprioli [IG]

simone caprioli

Foto: @simone_caprioli [IG]

Instagram di Simone Caprioli

Su Instagram Simone Caprioli ama condividere scatti della sua vita quotidiana e dolci foto con Vanessa, accompagnate da didascalie tenerissime. Ovviamente sul suo profilo appaiono spesso anche i suoi amatissimi cani, sempre al suo fianco; lo potete trovare cliccando direttamente QUI. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv