Ricordate Roberta Beta del primo Grande Fratello? Ecco come è oggi e cosa fa (FOTO)

Ricordate Roberta Beta del primissimo Grande Fratello? Ecco com'è diventata oggi e di cosa si occupa: sì, fa ancora parte dello showbiz!

Roberta Beta è stata tra le concorrenti più chiacchierate del primo Grande Fratello, vinto poi da Cristiana Plevani. Coinquilina di personaggi del calibro di Marina La Rosa e del compianto Pietro Taricone, la Beta è riuscita a ritagliarsi il suo spazio all’interno delle dinamiche della casa più spiata dagli italiani. Ora che sono passati ventuno anni dai tempi della messa in onda del reality, vi ricordate di Roberta Beta? Scopriamo insieme che fine ha fatto e com’è oggi.

Leggi anche: Ricordate Mara Adriani del Grande Fratello? Ecco come è oggi e cosa fa (FOTO)

Ricordate Roberta Beta del primo Grande Fratello? Ecco come è oggi

Roberta Beta oggi è attivissima su Instagram dove possiamo vedere come sia diventata l’ex inquilina del primo Grande Fratello. Sempre solare e sorridente, la Beta posta molte foto che la immortalano in compagnia di amici e in momenti di vita quotidiana che fanno la gioia dei sui oltre 33mila follower. A vederla così spensierata, non si direbbe che la donna abbia concluso una lunga relazione da relativamente poco tempo.

A fine 2020, infatti, Roberta annunciò sui social di aver lasciato il compagno con cui stava dal 2013 per via di un tradimento da parte di lui. Ecco le sue parole:

Per me il tradimento è una cosa inaccettabile, capace di farmi superare ogni dolore e la paura di restare sola. Certo, è chiaro che dopo qualche giorno ho avuto dei ripensamenti. Lui mi mancava tanto, ho pensato che forse avevo esagerato.

La coppia però, per il momento, non è più tornata insieme.

Cosa fa oggi?

Roberta Beta oggi è giornalista iscritta all’albo della Lombardia e speaker radiofonica. La parlantina in effetti non le è mai mancata e infatti la vediamo spesso anche nei salotti tv di Barbara d’Urso come opinionista. Di queste sue partecipazioni televisive, la Beta ha dichiarato:

Ci vado con lo spirito dell’allieva che deve imparare perché Barbara è una grande professionista.

L’ex concorrente del primo Grande Fratello è stata anche inviata per La Vita in Diretta.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram