Topic, chi è il cantante? Età, vita privata, canzoni, Battiti Live, Breaking Me, Instagram

Topic è un DJ e cantante tedesco di origine croata, presente nel programma musicale Battiti Live con il brano Breaking Me.

Topic è un DJ e cantante tedesco di origine croata, presente nel programma musicale Battiti Live con il brano Breaking Me. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Alan Palmieri, chi è il conduttore di Battiti Live? Età, altezza, moglie, figli, Zoo 105, Pippo Palmieri, Instagram

Chi è il cantante Topic?

Topic è un Dj tedesco, da sempre appassionato di musica, ha iniziato la propria carriera nel 2014, pubblicando Light It Up, in collaborazione con Jona Stelle.

Il cantante Topic / Foto: Notizie Musica

Età

Topic ha 29 anni: è nato in Germania, a Solingen, il 23 marzo 1992, sotto il segno zodiacale Pesci/Ariete, quindi cuspide.

Nome vero

All’anagrafe è registrato come Tobias Topic: il suo nome è di origine croata in quanto il padre

Vita privata di Topic

Della vita privata del DJ Topic si sa veramente poco, se non proprio nulla. Speriamo che con il successo del suo ultimo brano, Breaking Me, il cantante si decida a condividere con i suoi follower qualcosa.

Foto: You Movies

Canzoni

Questi i brani remix di Topic, tutti del 2020:

  • Surf Mesa con Emilee – ILY (I Love You Baby)
  • Masn e B-Case – Psycho!
  • Becky Hill e Sigala – Il paradiso nella mia mente
  • Dennis Lloyd – Alieno
  • Clean Bandit , Mabel e 24kGoldn – Tick Tock
  • Moby con Gregory Porter e Amythyst Kiah –  Natural Blues 
  • Regard , Troye Sivan e Tate McRae –  Tu

Battiti Live

Con la sua musica il DJ tedesco è uno degli artisti maggiormente attesi a Battiti Live, la trasmissione della musica per l’estate 2021.

Breaking Me

Breaking Me è il singolo del DJ tedesco Topic, in collaborazione con il cantante svedese A7S, pubblicato il 19 dicembre 2019 sulle etichette Virgin Records e Universal Music Group. Un brano super ascoltato e che ha raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche italiane e internazionali, posizionandosi tra le top ten.

Con il cantante svedese A7S (a sinistra) / Foto: Radio 101

Instagram

Il cantante croato è seguito dal oltre 175mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Topic e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram