Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini escono allo scoperto

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati pizzicati insieme al Billionaire; fra loro le cose sono sempre più serie!

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini fanno proprio sul serio! La conduttrice svizzera e il dottore sardo sono stati paparazzati in discoteca, al Billionaire, mentre si scambiavano dolci effusioni in pubblico.

Leggi anche: Michelle Hunziker,molto vicina al suo ex primo marito,Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme al Billionaire

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati beccati insieme al Billionaire in Sardegna; durante la serata la conduttrice e il suo nuovo fidanzato si sono abbracciati e baciati in pista. Ormai la coppia fa sul serio: la loro storia è cominciata dopo il divorzio della showgirl dall’ex marito Tomaso Trussardi; la coppia è stata pizzicata diverse volte insieme, prima in Sardegna e poi a Milano. Oggi la situazione fra loro sembra essere ormai stabile, tanto che Michelle ha presentato Giovanni a sua figlia Aurora.

Le presentazioni ufficiali

I paparazzi di Nuovo hanno beccato Michele Hunziker e Giovanni Angiolini a cena con Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Sembra proprio che la figlia della conduttrice sia molto entusiasta del nuovo compagno di sua madre; anche il ragazzo di lei approva il sexy dottore new entry nella famiglia. Sembra che negli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo, Michelle e il suo fidanzato Giovanni Angiolini si siano mostrati complici e affiatati. Dopo aver cenato insieme ad Aurora e Goffredo, la coppia è tornata in un lussuoso hotel nel centro di Milano. La conduttrice svizzera non ha ancora ufficializzato la sua relazione con il dottore sardo e al momento pare voglia viverla lontana dalle luci dei riflettori, anche se ormai – come sappiamo – è sulla bocca di tutti.

Le foto

Di seguito la foto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini al Billionaire:

michelle hunziker giovanni angiolini discoteca

La conduttrice e il dottore al Billionaire

 

Seguici su Instagram