Uomini e Donne: Giancarlo e Alessandra si sono lasciati «Mai più visto»

Uomini e Donne, trono over: perché Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello si sono lasciati? I retroscena svelati dalla dama...

Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello, del trono over di Uomini e Donne, si sono lasciati. L’ennesima coppia del parterre ”adulto” del dating show di Maria De Filippi non è sopravvissuta fino a settembre. Scopriamo il motivo della rottura rivelato dalla dama.

Leggi anche: Uomini e Donne: Aurora ha denunciato Giancarlo «Violenza nei mie confronti»

Giancarlo e Alessandra a Uomini e Donne

La coppia del trono over di Uomini e Donne, formata da Giancarlo e Alessandra, aveva affrontato diverse difficoltà durante il percorso nel programma. L’uomo, inizialmente, era legato ad Aurora Tropea, con la quale purtroppo finì per vie legali e con l’abbandono del programma da parte della dama. (Trovate tutto QUI).

Dopo l’uscita della ”ex”, Giancarlo si è dedicato alla frequentazione della dama Alessandra, seppur con qualche battuta d’arresto. La coppia, però, poco prima della fine di Uomini e Donne, aveva deciso di abbandonare il programma insieme e continuare la loro storia lontana dalle telecamere.

Perché si sono lasciati?

Ma perché Giancarlo e Alessandra si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Il motivo è stato riportato dalla ex dama, in un’intervista a PiùDonna. Ecco cosa ha rivelato:

Non sento Giancarlo da più di tre mesi. Avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi.

Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più. Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi. Io ci credevo e credevo in questo amore.

Ritroveremo Alessandra e Giancarlo nel trono over di Uomini e Donne? I presupposti sembrano esserci tutti… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.