arisa matrimonio data

ANSA: Riccardo Delle Luche

Amici di Maria De Filippi, Arisa lascia il programma: la sua reazione è furiosa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa non farà parte della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi; la notizia è arrivata proprio poche ore fa da Dagospia e ha suscitato la furia della cantante de La Notte. Ma cosa è successo?!

Leggi anche:  Arisa: età, vero nome, fidanzato, ex, canzoni, Amici, Sanremo, altezza, Instagram

Arisa lascia Amici di Maria De Filippi

Sembra che fra la Produzione di Amici ed Arisa ci sia stata una lunga trattativa non andata a buon fine. Giuseppe Candela, via Dagospia, ha chiamato la cantante “la strampalata“. Ecco le parole del giornalista:

Amici, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione, un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa.

Lo sfogo della cantante contro Dagospia

La ex coach di canto del programma di Maria De Filippi non ha preso bene questo appellativo e tramite una Instagram story ha risposto al giornalista di Dagospia. Le sue parole:

Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i cazzi tuoi.

arisa contro dagospia

La story di Arisa contro Dagospia

Il termine in realtà era strampalata e non sgangherata, ma la risposta di Arisa ha colto comunque nel segno. Per il momento, comunque, Dagospia non ha preso le distanze dalle affermazioni di Candela e non sappiamo se succederà mai. Il posto della cantante, comunque, verrà preso da Lorella Cuccarini che da insegnante di danza passerà a insegnante di canto. Questa decisione non è stata appoggiata dai fan del programma che sui social si sono sbizzarriti e hanno dato contro la nuova prof.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv