Ignazio e Cecilia incontrano De Martino: lei scappa via (FOTO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno incontrato Stefano De Martino in un locale di Milano, ma non è finita bene.

Le cose fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornate alla normalità e proprio ieri hanno deciso di fare un aperitivo insieme in un noto locale di Milano. L’ironia della sorte ha voluto che in un secondo momento arrivasse anche, a sorpresa, Stefano De Martino. Se Ignazio Moser ha mostrato un caloroso sorriso all’ex ballerino di Amici, la sorella di Belen lo ha prontamente ignorato ed è scappata via.

Leggi anche: De Lellis, De Martino e Cecilia Rodriguez: triangolo ad alta quota

Ignazio Moser e Cecilia incontrano De Martino

Ignazio e Cecilia hanno finalmente sepolto l’ascia di guerra e in compagnia di alcuni amici sono andati a bere un drink in un locale nel centro di Milano. Una serata tranquilla, fra stories e risate, fino a quando fra la folla si scorge Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. Ad assistere alla scena anche qualche paparazzo del settimanale Nuovo che non ha perso tempo a scattare qualche immagine eloquente dell’imbarazzante incontro. Mentre Ignazio si alza e saluta l’ex cognato, Cecilia ha negli occhi una profonda delusione, tanto da abbassare lo sguardo e allontanarsi. Per fortuna trovate una scusa non è stato difficile: la Rodriguez – oltre al suo fidanzato – era in compagnia anche della sua cagnolina Aspirina, portata prontamente a spasso dopo l’incontro inaspettato con il conduttore di Made in Sud.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez Stefano De Martino

Foto: Nuovo.

Rapporti tesi

Rapporti tesissimi, quindi, fra la famiglia Rodriguez e De Martino. Se con Belen sembra essere tornato il sereno per amore di Santiago, con i fratelli Jeremias e Cecilia è ancora palpabile un certo rancore. Ma si sa, i latini sono sanguigni! Non è chiaro, comunque, quale sia stato ufficialmente il motivo della rottura fra De Martino e la bella showgirl, quel che  è certo, però, è che Cecilia non lo ha ancora perdonato.