Flavia Vento

Flavia Vento

GF Vip 5, Flavia Vento disperata: «Sento che i miei cani hanno bisogno di me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavia Vento ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 5 dopo solamente 24 ore dal suo ingresso. Il motivo? La showgirl non poteva sopportare l’idea di essere lontana dai suoi cani. Gli animali sono stati lasciati in una pensione, ma la Vento non si è mai detta tranquilla e per questo motivo è uscita dall’iconica porta rossa in piena notte, con tanto di valigia al seguito. Qualcosa, però, sembra essere andato storto…

Flavia Vento GF Vip

Leggi anche: Patrizia De Blanck contro Flavia Vento: «Sei pazza, vaffanc*lo!» – VIDEO

Flavia Vento piange per i cani

Uscendo dalla porta rossa, la showgirl ha urlato:

Sento che hanno bisogno di me!

Forse credendo di essere liberata subito per tornare alla vita di sempre, Flavia ha preso la decisione in maniera impulsiva, ma non ha fatto i conti con gli autori del reality…

Flavia Vento prigioniera della Produzione

Sebbene ieri sia uscita dalla Casa, Flavia Vento è stata portata in un albergo dove è tutt’ora senza la possibilità – ancora – di rivedere i suoi amatissimi cagnolini. Ecco cosa ha dichiarato un suo amico su Instagram:

Ho raggiunto Flavia Vento al telefono ed ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza. Poi di botto mi ha attaccato il telefono in faccia. A sto punto restavi nella casa se dovevi rimanere in hotel!

Attualmente anche i profili social della showgirl sono inattivi, la Produzione prenderà provvedimenti nei confronti di Flavia Vento? Secondo noi sarebbe il caso di farlo; sebbene la televisione sia fittizia e a tratti quasi fantascientifica, c’è moltissimo lavoro dietro le trasmissioni e in questo modo la ex gieffina sembra aver solamente preso in giro gli autori, Signorini, lo staff e il pubblico tutto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv