Michael Fassbender diventa papà: Alicia Vikander ha partorito (FOTO)

Michael Fassbender e Alicia Vikander sono diventati genitori! I paparazzi hanno immortalato l'attore con il bimbo in braccio!

Michael Fassbender, l’attore sexy apprezzatissimo soprattutto dal mondo femminile, è diventato papà ed è stato immortalato con il suo piccolino nato dalla relazione con Alicia Vikander.

Leggi anche: Francesco Sarcina, la fidanzata 20enne è incinta: terzo figlio in arrivo

Michael Fassbender è diventato papà

Michael Fassbender ha stupito tutti! L’attore sexy è stato paparazzato con in braccio il suo bimbo; sua moglie Alicia Vikander ha partorito da poco e la coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo fino a ora. È la prima volta, infatti, che compaiono sul web foto del loro bebè. Michael è stato fotografato mentre si trovava sul set di Irma Vep a Parigi, la miniserie firmata HBO che sta girando proprio la sua dolce metà. Fassbender, attento marito e papà, è stato immortalato in compagnia del suo piccolino.

michael fassbender figlio (1)

Fonte: Facebook

michael fassbender figlio (1)

Fonte: Facebook

Chi è Alicia Vikander?

Alicia Vikander, oltre a essere la moglie di Michael Fassbender, è un’attrice svedese nata il 3 ottobre del 1988. I suoi genitori sono Svante Vikander, uno psichiatra, e Maria Fahl-Vikander, un’attrice teatrale. La sua infanzia l’ha trascorsa principalmente con sua madre poiché lei e suo padre si sono separati dopo soli tre mesi dalla nascita di Alicia.  Ha iniziato a studiare danza molto presto poiché il suo desiderio era quello di diventare un’attrice professionista e di successo; ha quindi iniziato a frequentare la Royal Swedish Ballet School di Stoccolma proseguendo poi gli studi alla School of American Ballet di New York. Dopodiché, a causa di alcuni infortuni ha dovuto rinunciare a questo tipo di carriera, buttandosi a capofitto nel mondo della recitazione, grazie al quale – poi – ha conosciuto suo marito Michael Fassbender.

alicia-vikander-and-michael-fassbender

Alicia e Michael

Dopo essersi trasferita a Londra, quindi, Alicia Vikander ha iniziato a lavorare in un negozio di fiori non trovando soddisfazione nel suo nuovo impiego. Dopo un periodo trascorso nuovamente in Svezia, l’attrice ritorna in Inghilterra ottenendo il suo primo ruolo importante nel film Anna Karenina di Joe Wright. L’abbiamo vista anche in Royal Affair, The Danish Girl e in Tomb Rider. Come dicevamo, grazie alla sua occupazione di attrice, Alicia ha conosciuto Michael Fassbender: i due si sono incontrati sul set di La luce sugli oceani nel 2014 e non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è stato celebrato a Ibiza il 14 ottobre del 2017 e il loro viaggio di nozze lo hanno fatto in Italia.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram