amici 2021 anna pettinelli cantante

Amici 2021: Anna Pettinelli fuori? Al suo posto un ex allievo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo Arisa, anche Anna Pettinelli sembra essere prossima a lasciare Amici, il suo contratto pare non sarà rinnovato per l’edizione 2021: al suo posto, si vocifera che potrebbe arrivare un ex cantante del talent, noto pupillo di Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche: Amici 2022 arriva prima in tv: quando inizia? Data e casting

Anna Pettinelli sostituita?

A lanciare lo scoop è l’ultimo numero del settimanale CHI: Anna Pettinelli pare non sia stata confermata nel ruolo di professoressa ad Amici. La speaker radiofonica ed esperta di musica, nell’ultima edizione, aveva lanciato l’attuale fenomeno musicale Aka7even. Ma questo pare non sia bastato per garantirle il suo posto in cattedra.

Al posto di Anna Pettinelli ad Amici 2021, nell’inedito ruolo di insegnante, potrebbe arrivare un ex noto cantante, molto amato e apprezzato dal pubblico: si tratta di Alberto Urso!

Alberto Urso amici 2021

Alberto Urso ad Amici 2021?

Alberto Urso non sarebbe il primo ex allievo a prender parte al cast di Amici in una veste diversa. La notizia dell’abbandono di Anna Pettinelli, però, non è stata ancora confermata e non sappiamo se la possibilità di rivedere il cantante nel cast di Amici sia necessariamente in sostituzione dell’insegnante.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo cast di Amici 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.