Matteo Giunta patrimonio: quanto guadagna il marito di Federica Pellegrini?

A quanto ammonta il patrimonio di Matteo Giunta? L'allenatore e marito di Federica Pellegrini è ricco? I dettagli a seguire

A quanto ammonta il patrimonio di Matteo Giunta? Il marito di Federica Pellegrini è un noto allenatore di nuoto e nel corso della sua carriera ha collezionato diverse soddisfazioni in campo lavorativo.

Leggi anche: Federica Pellegrini dove vive insieme al marito Matteo Giunta?

Quanto guadagna oggi? Le cifre sembrano essere davvero stellari…

A quanto ammonta il patrimonio di Matteo Giunta?

Matteo Giunta ha iniziato ad allenare Federica Pellegrini nel 2014: grazie alla famosa nuotatrice, infatti, ha portato a casa insieme a lei una vittoria ai Mondiali di nuoto a Budapest nel 2017, un argento ai campionati Europei di nuoto del 2021 e la qualifica in finale alle Olimpiadi del 2021. Il marito della nuotatrice, dunque, ha avuto l’onore di allenare gli atleti più medagliati d’Italia e nel 2018 è stato premiato dal CONI con la Palma d’Oro.

Quanto guadagna?

Non è possibile calcolare a quanto ammonti realmente il patrimonio di Matteo Giunta, ma la sua carriera sembra ormai essere all’insegna del successo. Stando ad alcune stime, comunque, sembra che un allenatore di nuoto guadagni in media uno stipendio che va dai 650 euro netti al mese fino a superare i 1800. Matteo, però, è il preparatore dei più famosi e in gamba atleti italiani e dunque è possibile immaginare che i suoi compensi siano di gran lunga più alti. Non esistono notizie certe in merito, poiché il marito di Federica Pellegrini non ha mai parlato pubblicamente del suo stipendio, né tantomeno è stato pubblicato online.

Seguici su Instagram