Matrimonio Claudia e Ste: due ex danno una comunicazione importante

Matrimonio Claudia e Ste: una ex coppia di Temptation Island si mostra di nuovo insieme e decide di dare una comunicazione importante FOTO

Il matrimonio di Claudia e Ste, per i fan di Temptation Island, è stato un vero e proprio ultimo appuntamento con il reality di canale 5 (telecamere escluse, o quasi!): durante la cerimonia, infatti, è successo di tutto. Due ex fidanzati, in particolare, hanno creato scompiglio per essersi mostrati insieme. Stiamo parlando di Jessica e Alessandro che hanno deciso di dare una comunicazione molto importante sul futuro del loro rapporto. Scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Temptation Island, matrimonio Claudia e Ste: chi c’era, foto e dettagli ex coppie

Temptation Island: il matrimonio di Claudia e Ste

In ritardo di un anno, causa Covid, e dopo aver rischiato di saltare per la crisi della sposa durante il percorso a Temptation Island, è arrivato il fatidico giorno del matrimonio di Claudia e Ste.

matrimonio claudia e ste

La coppia ha detto, finalmente, sì e ha celebrato la sua unione circondata da amici, parenti e coppie di Temptation Island! Tra gli invitati, infatti, c’erano tutti i protagonisti dell’edizione 2021 del reality. 

matrimonio cluadia e ste temptation island chi c'era

Durante l’evento, quindi, fidanzati ed ex fidanzati si sono ritrovati sotto lo stesso cielo a festeggiare i due sposi. Tra loro anche Jessica e Alessandro che hanno colto l’occasione per rilasciare una comunicazione molto importante sulla loro storia.

Jessica e Alessandro sono tornati insieme? «Ci vogliamo bene»

Cosa è successo tra i due ex di Temptation Island, Jessica e Alessandro, al matrimonio di Claudia e Ste? Tutto è iniziato quando la Mascheroni ha fatto dei video inquadrando il famoso Range Rover dorato dell’ex fidanzato, spesso nominato durante il percorso nel reality:

Le ho dato tutto! Voleva la macchina da 30mila euro? Gliel’ho comprata, sì gliel’ho comprata!

Durante l’evento, Jessica ha colto l’occasione per prendere in giro l’ex fidanzato, in maniera ironica di fronte alla famigerata auto.

jessica alessandro range rover

Gli utenti del web, quindi, notando il clima disteso tra Jessica e Alessandro, hanno immediatamente sperato in un ritorno di fiamma. La coppia ha deciso, quindi, di fare un video in cui precisavano la situazione attuale:

Mi state bombardando perché lei ha fatto una storia con il Range Rover. Io e Jessica non stiamo più insieme. Abbiamo iniziato altre frequentazioni ma siamo amici. Ma non c’è più nulla. Io non porto rancore a nessuno

jessica alessandro

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!