Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela Robusti? Età, Uomini e Donne, Luca Onestini, altezza, figli, Instagram

Angela Robusti è la fidanzata di Filippo Inzaghi: cosa sappiamo della ragazza? Sapevate che ha partecipato a Uomini e Donne? Curiosità e foto

Filippo Inzaghi ha una fidanzata, Angela Robusti, che presto lo renderà padre! La coppia ha annunciato su Instagram l’arrivo di un bebè ad allietare la loro unione iniziata nel 2018. I due hanno già rivelato che si tratterà di un maschietto! Entrambi sono al settimo cielo per questo lieto annuncio e la futura mamma è un volto noto ai fan della tv italiana. Conosciamola meglio.

La bellissima Angela Robusti, fidanzata di Filippo Inzaghi

La bellissima Angela Robusti, fidanzata di Filippo Inzaghi

Leggi anche: Uomini e Donne: Anna Munafò oggi pesa 92 chili «Non mi interessa» FOTO PRIMA E DOPO

Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela Robusti?

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Angela Robusti, che certamente avrete già avuto modo di vedere sul piccolo schermo.

Età, luogo e data di nascita

Angela Robusti, compagna di Filippo Inzaghi, è nata a Udine nel 1990. Ha 31 anni.

Altezza di Angela Robusti

Angela Robusti, fidanzata di Filippo Inzaghi è alta 176 cm.

Uomini e Donne

Angela Robusti deve la sua fama televisiva alla partecipazione a Miss Italia nel 2012. La ragazza non portò a casa la corona di reginetta di bellezza, ma svariati contratti pubblicitari per diversi brand. Alta, bionda e con un fisico statuario, catturò anche l’attenzione del piccolo schermo: eccola infatti nel 2016 a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini.

Angela Robusti a Uomini e Donne

Angela Robusti a Uomini e Donne / Fonte foto: Isaechia.it

Luca Onestini

La Robusti ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. La sua presenza al dating show di Canale 5 si concluse però prima del tempo perché si sentì giudicata dal tronista che aveva mostrato remore verso di lei per via del suo lavoro da modella. Queste le parole della ragazza su Instagram quando dovette spiegare ai fan di aver scelto di abbandonare il programma:

La libertà di essere se stessi non ha prezzo… C’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%. Io sono così. Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore. E so che tutto ciò è parte di me… È stato bello buttarsi e ridere ma soprattutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori.

Un tenero scatto di Angela Robusti e Filippo Inzaghi

Un tenero scatto di Angela Robusti e Filippo Inzaghi

Figli di Angela Robusti e Filippo Inzaghi

Angela è alla sua prima gravidanza. E si tratterà del primogenito anche per il compagno, 47 anni.

Instagram di Angela Robusti, fidanzata di Filippo Inzaghi

Angela Robusti vanta oltre 47mila follower su Instagram (clicca QUI per scoprire il profilo). L’annuncio della gravidanza, condiviso con il fidanzato Filippo Inzaghi, è una tenerissima caption a corredo di tre foto in cui lui accarezza il pancino di lei. Ecco le loro parole:

E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarlo come se fosse la cosa più bella del mondo… allora capisci che sarà per sempre. Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo, ometto del nostro cuore. Siamo già pazzo di te!

Seguici su Instagram