Massimo Boldi e Enrica Tarolla fidanzati? La verità «43 anni di differenza»

Massimo Boldi rivela la verità sulla presunta giovane fidanzata Enrica Tarolla: la dedica commovente «43 anni di differenza ma...» FOTO

Massimo Boldi dedica un post sul suo profilo Instagram a Enrica Tarolla, la ragazza di 34 anni che, tre anni fa, fu etichettata come sua fidanzata. Scopriamo cosa ha rivelato l’attore 76enne.

Leggi anche: Temptation Island: Luciano Punzo è gay? La verità dell’amico

Massimo Boldi

Enrica Tarolla: chi è la presunta fidanzata di Boldi?

Enrica Tarolla è una giovane imprenditrice di 34 anni. Originaria di Foggia, classe 1987, vive a Roma e si occupa di un’agenzia che gestisce hostess e grandi eventi. La ragazza, nel 2019, è finita su tutte le riviste di gossip come fidanzata di Massimo Boldi, nonostante l’incredibile differenza d’età tra i due di ben 43 anni. 

enrica tarolla massimo boldi

Massimo Boldi: la verità sulla giovane amica

Nelle ultime ore, Massimo Boldi ha deciso di tornare a parlare della presunta fidanzata Enrica Tarolla, dedicandole un emozionante post sul suo profilo Instagram. Ecco la dichiarazione d’amicizia dell’attore:

Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza. Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo. Ma come puoi Massimo essere amico di questa ragazza?

È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare.

E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi

massimo boldi enrica tarolla fidanzati

E voi cosa ne pensate? Massimo Boldi e Enrica Tarolla sono veramente solo amici o sono stati anche fidanzati nonostante la differenza d’età? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram