Ivana Mrazova, quanti anni ha? Età, Luca Onestini, altezza, lutto, Instagram

Ivana Mrazova è la fidanzata di Luca Onestini, ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sulla ragazza.

Ivana Mrazova è un volto noto della tv italiana soprattutto per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La modella e influencer di origini ceche fa da sempre molto parlare di sé per via della sua bellissima storia d’amore con un altro ex concorrente del reality, Luca Onestini e ha anche un seguitissimo profilo Instagram. Sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Luca Onestini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Ivana Mrazova, quanti anni ha? Età

Ivana Mrazova è nata a Vimperk (Repubblica Ceca) il primo luglio del 1992. Ha 29 anni.

Altezza

Ivana Mrazova è alta un metro e settantacinque centimetri.

Luca Onestini

Ivana Mrazova è fidanzata con Luca Onestini. I due innamorati si sono conosciuti nell’autunno del 2017 come coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip condotto quell’anno da Ilary Blasi. All’inizio tra loro scattò una forte sintonia che assumeva più i contorni di una bella amicizia, l’amore è sbocciato appena fuori dalla casa più spiata d’Italia, lontano quindi dalle telecamere del reality.

Luca Onestini

Foto: @lucaonestini_11 [IG]

Da allora fanno coppia fissa anche se hanno dovuto vivere un momento di separazione durante il lockdown. Costretti a vivere separati per tre mesi, visto che la modella era tornata in Repubblica Ceca e non poteva rientrare in Italia, si sono potuti riabbracciare il 24 maggio 2021 celebrano la loro reunion con un dolcissimo post su Instagram.

Lutto

Ivana Mrazova nell’aprile scorso ha subito un grave lutto: la perdita del padre. Un dolore molto grande per la modella che ha postato su Instagram una foto che la ritraeva, da bimba, insieme al padre. Dopo l’accaduto, la Mrazova ha osservato un periodo di silenzio social per poi tornare ringraziando di cuore tutti i fan per il sostegno in quel momento difficile. Ecco le sue parole:

Ciao ragazzi spero stiate bene, vi voglio ancora ringraziare per tutti i messaggi e le belle parole che mi avete mandato in questo periodo e per l’amore che mi avete trasmesso.

Instagram

Ivana Mrazova è su Instagram dove al momento conta un milione di follower. Nel suo feed ampio spazio è dedicato al suo chihuahua Teddy, ma soprattutto a scatti che la ritraggono impegnata in shooting di moda o in momenti felici della sua vita quotidiana insieme al compagno Luca Onestini come anche alla mamma, a cui l’ex gieffina è legatissima. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram